Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4

Guest Uff

Recommended Posts

Sinceramente nn capisco il problema delle scalate , basta modificare la mappatura del freno motore .

Io ho la frizione manuale ma la uso solo in partenza e nn sento questi problemi di bloccaggio ruote come nn li sento con il 79 basta farci la mano .

Mai usato autoblip e clik che neanche so come si chiamano :rolleyes:

Come dice Magnus si faceva in GPL perk

Ultima cosa: i delay di cambiata!! Sarebbe veramente fondamentale avere un upgrade che permetta di annullarli, tipo il "gated shift"per il mod 79. E' veramente molto fastidioso andare a scalare marcia facendo il taccopunta e lasciando la frizione, quando invece il delay di cambiata te la rilascia 1 attimo dopo a quanto avresti fatto te fisicamente. La conseguenza e' spesso un accenno di blocco di ponte.

Esatto!! proprio questo intendevo! Tutti dicono che le scalate nel mod 1988 di Carrera4 sono come quelle del '79, ma io con l'ultima verisone del mod '79, non ho problemi di bloccaggio e il motore rimane sempre in "tiro" durante le scalate.

Io gioco con la frizione automatica perch

bene, subito i complimenti, sembra di starci dentro...discorso frizione:credo che gli aiuti vadano inseriti, poi se li si vuole usare... li si usi. Io ho gli scuotimenti del capo abbastanza accentuati ed il feedback alto, cosa che riduce la capacit

Guest mp4/18
ragazzi ...

qualcuno mi rinfresca i regolamenti del 1988??

prove libere...qualifiche...warmup...gara..... relative durate e possibilita'??

cos

Guest hiroshi976
ragazzi ...

qualcuno mi rinfresca i regolamenti del 1988??

prove libere...qualifiche...warmup...gara..... relative durate e possibilita'??

cos

Edited by hiroshi976