Denis_P Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Sinceramente nn capisco il problema delle scalate , basta modificare la mappatura del freno motore . Io ho la frizione manuale ma la uso solo in partenza e nn sento questi problemi di bloccaggio ruote come nn li sento con il 79 basta farci la mano . Mai usato autoblip e clik che neanche so come si chiamano :rolleyes: Come dice Magnus si faceva in GPL perk Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Ultima cosa: i delay di cambiata!! Sarebbe veramente fondamentale avere un upgrade che permetta di annullarli, tipo il "gated shift"per il mod 79. E' veramente molto fastidioso andare a scalare marcia facendo il taccopunta e lasciando la frizione, quando invece il delay di cambiata te la rilascia 1 attimo dopo a quanto avresti fatto te fisicamente. La conseguenza e' spesso un accenno di blocco di ponte. Esatto!! proprio questo intendevo! Tutti dicono che le scalate nel mod 1988 di Carrera4 sono come quelle del '79, ma io con l'ultima verisone del mod '79, non ho problemi di bloccaggio e il motore rimane sempre in "tiro" durante le scalate. Io gioco con la frizione automatica perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Il DFP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Il DFP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuk17 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 bene, subito i complimenti, sembra di starci dentro...discorso frizione:credo che gli aiuti vadano inseriti, poi se li si vuole usare... li si usi. Io ho gli scuotimenti del capo abbastanza accentuati ed il feedback alto, cosa che riduce la capacit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 ragazzi ... qualcuno mi rinfresca i regolamenti del 1988?? prove libere...qualifiche...warmup...gara..... relative durate e possibilita'?? cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Il DFP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 (edited) ragazzi ... qualcuno mi rinfresca i regolamenti del 1988?? prove libere...qualifiche...warmup...gara..... relative durate e possibilita'?? cos Edited April 12, 2008 by hiroshi976 Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 (edited) Oggi ho visto un p Edited April 12, 2008 by brenno Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Guarda che nell'88 tutte le auto avevano gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now