oppolo Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 (edited) Probabilmente la fisica non sar Edited December 28, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 ormai mi sembra sia passato circa un anno da quando NKP e Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 ormai mi sembra sia passato circa un anno da quando NKP e Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Ossia? Su cosa, e in che modo dissenti? Ciao libks ok, cercher Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcof966 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Come sarebbe bello e semplice se invece che lasciare a noi tutte le ipotesi e tutte le supposizioni il Kunos del caso dicesse semplicemente le cose come stanno e mettesse l'animo in pace a tutti quelli che lo sostengono e non con buona pace di tutti...mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 (edited) ottimo segno per chi? Non certo per chi sta qui ad aspettare da tempo immemore ottimo segno per tutti, in primis per la Kunos Simulazioni che ha avuto un riconoscimento da parte di una ditta che opera a livello mondiale e non dall'ultimo frequentatore dei forum che sono io. in secundis, tutto questo permette a Kunos di dedicarsi, suppongo, a tempo pieno ai sim di guida, e tutto questo non fa altro che aumentare la sua conoscenza, abilita', capacita' e blahblahblah in questo campo, e prima o poi qualcuno ne usufruira', o a livello alto o a livello basso, cioe' noi che con 36 euri abbiamo un hardcoresim che e' finalmente quello che cercavo benvenga il confronto, ma per esempio allo stato attuale dello sviluppo mi sento di dire che nonostante i conosciuti limiti del motore fisico di rF , il confronto tra la F Target e la F3 sia a vantaggio di rF in fatto di comportamento dell'auto... liberi di falcidiarmi ovviamente io direi liberi di pensarla come si vuole per me poteva anche essere una scelta di livello economico; leggi "quello che costava meno"; indubbiamente la simulazione della scatola del cambio fatta bene aiuta a supportare le periferiche BRD ad esempio, ma anche qui penso che LFS forse sia ancora un passo avanti; e dato che i 3 ragazzi di LFS continuano a sfornare patch, dubito che avessero avuto il tempo da prestare a BRD... magari Edited December 28, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 (edited) Come sarebbe bello e semplice se invece che lasciare a noi tutte le ipotesi e tutte le supposizioni il Kunos del caso dicesse semplicemente le cose come stanno e mettesse l'animo in pace a tutti quelli che lo sostengono e non con buona pace di tutti...mah da un certo punto di vista gli do' pienamente ragione, come vedi ad ogni notizia, anche buona, c'e' sempre un certo numero di "disfattisti"(politically correct), meglio non impelagarsi in queste cose, hanno altro da fare che perdere tempo in questo modo Edited December 28, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcof966 Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Perderebbero lo stesso tempo che hanno perso nel dare notizie che poi si sono perse nel nulla..oppure il tempo ha 2 valori :1 dare notizie inutili 2 non rispondere con notizie utili Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Perderebbero lo stesso tempo che hanno perso nel dare notizie che poi si sono perse nel nulla..oppure il tempo ha 2 valori :1 dare notizie inutili 2 non rispondere con notizie utili vero, cmq vista la situazione che anche loro hanno creato aizzando attese tipo la TB e Osella gia da un anno fa, ho scritto anche su rsc che spero diano ulteriori notizie solo quando c'e' un link da qualche parte da scaricare qualcosa perche pare che una parte di gente se non vede qualcosa da scaricare da' solo luogo a critiche mandando i thread OT , e cmq tutte queste critiche non portano da nessuna parte io accetto tutto questo stato di cose perche lo ritengo un ottimo sim e non e' che sono cosi' interessato a vedere server pieni, e continuerei ad usarlo anche se finisse stasera :rip: Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 @@ [ Ho disinstallato Nkpro da qualche mese ] @Oppolo,veramente mi domando che gusto hai ad aprire Post e discussioni con questa tua voglia incolmabile di combattere contro i mulini a vento...Sappiamo tutti che ti piace questo sim,bravo..mi fa piacere Ma mi sorgono tante domande,ad esempio come mai ci tieni cosi' tanto a santificare Kunos,o ad esempio ad esaltarne le capacita' e addirittura a eslpletare la sua vita professionale...allora mi viene spontaneo domandarmi se TU sei Kunos,se lo hai sposato,se te ne sei innamorato perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts