Jump to content

ma a settmebre non doveva sucire la trento bondone?

Guest AndyS2k

Recommended Posts

ma cosa credete che vi porti la patch? nuovi circuiti? nuove macchine?

UP

visto che la discussione e' scivolata altrove, cosa vorreste vedere nella patch per farvi joinare spesso i server di nkp?

wow, e questa storiella chi te l ha raccontata? il cuginetto? :smile:

avevo letto che tutte le richieste di rimborso sono state accettate e rimborsate, link? su questo forum mesi fa.

Tutto molto bello ma che c'entra con la metafora che ho usato?

Non l'hai capita? :asd:

Te lo chiedo perch

Tutto molto bello ma che c'entra con la metafora che ho usato?

Non l'hai capita? :asd:

Te lo chiedo perch

Edited by oppolo

hai fatto finta di averlo acquistato e hai mandato una mail a Kunos chiedendo della patch senza avere risposte? :smile:

No ho risolto evitandomi la storiella sopra, ovvero non ho comperato. :asd:

Il feedback dei clienti vale molto in un prodotto. :wink:

PS: quando ritorni a fare due chiacchere in chat? come dicevi tu, e' tutta altra cosa rispetto ad un forum :smile:

Periodaccio che non mi ha consentito di girare online ma forse sta sera riesco a farmi un 2 giri con LFS con alcuni amici di un altro forum, se vuoi aggregarti sai dove venire. :wink:

si parla del fatto che si aspetti una patch ,tutto qui.

bah...la patch la patch la patch, ma cosa credete che vi porti la patch? nuovi circuiti? nuove macchine? io non ne ho sentito mai parlare (TB e osella non fanno parte della patch).

e se anche si giocasse lisci in 20? io credo passato il primo momento, che tutto ritornera' come adesso e la maggior parte della gente andra' provare l ultimo mod e l ultima pista di rf o gtr2 o chi per esso.

del resto penso che siano in moltissimi, se non quasi tutti, a riuscire a giocare almeno in 4, 5 o 6...alcuni li conosco e non li vedo sui server di nkp da mesi... questa situazione mi ricorda quello che ho letto a proposito di un mod di rf, mi pare il superclio, che per certi versi piace pure a me, un tizio si lamentava che, pur essendo un mod validissimo, non c era piu nessuno a giocarlo e che quindi sarebbe stato il tempo maturo per far uscire la versione 1.1 per far ritornare la gente, e li' il multy funziona alla perfezione :asd:

quindi a mio avviso la patch che servirebbe a chi vuole vedere i server pieni, sarebbe un bel calcio nel **** agli utenti di cui sopra per farli joinare :smile: per il calcio scherzo ovviamente, per il resto non penso di essere molto fuori dalla realta' :asd:

era stata promessa? lo so. va bene continuate a lamentarvi :smile:

bai

guarda ti faccio un esempio semplice, in simlegue sono stati vicini a fare un campionato con ntkar, se la patch fosse stata consegnata nei tempi dichiarati e avesse mantenuto quanto promesso, le probabilit

Edited by Manaos