Jump to content

ma a settmebre non doveva sucire la trento bondone?

Guest AndyS2k

Recommended Posts

mi riferivo all idea che mi son fatto di cosa jaap fara' uscire...se e' quello che penso

Ovvero? :fischia:

Dice che (ovviamente) non puo' mettere mano al codice, non sara' un circuito ne auto (niente dev-kit), forse non sara' nemmeno una ghost-car (da come dicono su rsc), che puo' essere? Spara! :pulotto:

Ovvero? :fischia:

Dice che (ovviamente) non puo' mettere mano al codice, non sara' un circuito ne auto (niente dev-kit), forse non sara' nemmeno una ghost-car (da come dicono su rsc), che puo' essere? Spara! :pulotto:

post #614 :rolleyes:

io non sono di quelli che sanno per certo di cosa si tratta quindi la mia supposizione potrebbe essere errata, ma se non lo dice lui, non posso dirlo :smile:

Edited by oppolo

Non e' un auto,non e' un circuito....mmmmmhhhhh

e' pronto il bus allora!!!(quello guidabile per portare la macchina al circuito su cui stanno lavorando ancora assiduamente i West :specchi: )

scusate,ma mi e' venuto spontaneo,non e' colpa ne' di nK pro ne di chi lo difende (anche a ragione su certi aspetti)

e' solo che ogni volta che mi viene in mente il personaggio che c'e' dietro a tutto questo mi ricordo di spiderman :specchi::specchi:

Non e' un auto,non e' un circuito....mmmmmhhhhh

e' pronto il bus allora!!!(quello guidabile per portare la macchina al circuito su cui stanno lavorando ancora assiduamente i West :specchi: )

:asd:

mitico il bus :biggrin:

quale post 614? su rsc?

si' su rsc

certo che anche li' se ne fanno di masturbazioni cerebrali :rolleyes:

e Kunos dove e'? e cosa fa? e le promesse? e ci volete imporre le vostre idee...e di qui' e di la'

vedi Manaos, era questo che intendevo, se nkp fosse un gioco di ***** non ci sarebbe nessuno a parlarne, io per primo :smile:

Edited by oppolo

Mah, io penso che la "rabbia" o fastidio sia data proprio dal fatto che nKpro sia una bellissima base e chi come me ne ha comprati addirittura tre per giocare in Lan stia effettivamente aspettando (senza per questo morire) quello che fondamentalmente

Mah, io penso che la "rabbia" o fastidio sia data proprio dal fatto che nKpro sia una bellissima base e chi come me ne ha comprati addirittura tre per giocare in Lan stia effettivamente aspettando (senza per questo morire) quello che fondamentalmente