Vaillant Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 ... ho purtroppo scoperto un punto in cui si possono rubare tagliando circa 3/4 decimi ... Dimenticarlo SUBITO!!!!!! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 finalmente oggi sono riuscito a ricaricare la carta e l'ho acquistato! fisica e suoni della 1.02 sono completamente diversi riseptto alla verione 1.0... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 domandina... quali sono le cartelle da salvare per evitare di usare un'altra licenza al prossimo install?! player e license!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 finalmente oggi sono riuscito a ricaricare la carta e l'ho acquistato! fisica e suoni della 1.02 sono completamente diversi riseptto alla verione 1.0... quindi hai risolto il problema audio che mi avevi parlato in pm? a crema dove tagli? in quella falsa chicane prima del sottopasso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 quindi hai risolto il problema audio che mi avevi parlato in pm? a crema dove tagli? in quella falsa chicane prima del sottopasso? il problema audio ce l'avevo con la 1.0, ma smanettando con le opzioni ero arrivato quasi ad averlo pulito... con la 1.02 l'audio era sempre stato ok... non sono io quello dei 4 decimi... :rolleyes: cmq anche nelle curve con i cordoli "verdi", cerco di tenere almeno due ruote sul cordolo in cemento... crema, in ogni caso, Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 non sono io quello dei 4 decimi... :rolleyes: cmq anche nelle curve con i cordoli "verdi", cerco di tenere almeno due ruote sul cordolo in cemento... crema, in ogni caso, Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 non sono io quello dei 4 decimi... :rolleyes: cmq anche nelle curve con i cordoli "verdi", cerco di tenere almeno due ruote sul cordolo in cemento... crema, in ogni caso, Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 riguardo le cartelle da salvare, che mi dici?! si' sono quelle. salva pure skin setuppi replay aim... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 ok grazie.. altra dmanda da un milione di dollari... avevo letto che si perdono le attivazioni (cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 ok grazie.. altra dmanda da un milione di dollari... avevo letto che si perdono le attivazioni (cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts