Jump to content

Piste ufficiali s

Guest rOOk

Recommended Posts

Al momento l'unico cavatappi da usare in compagnia è questo

Giuro che domenica l'ho visto ad un mercatino vicino a Fabriano, solo era di ottone.....lo stavamo comprando per un nostro amico che fa collezione (di cavatappi in ottone, che avete capito? <_< ) :lol:

A parte tutto, quello che non ho capito è se piste non ancora inserite nel multiplayer ma già realizzate come appunto Laguna e Imola verranno "approvate" in futuro oppure se devono essere modificate o addirittura rifatte da 0.

L'ipotesi di doverci rinunciare non mi pare una bella cosa :cry:

Guest PredatorXP
A parte tutto, quello che non ho capito è se piste non ancora inserite nel multiplayer ma già realizzate come appunto Laguna e Imola verranno "approvate" in futuro oppure se devono essere modificate o addirittura rifatte da 0.

L'ipotesi di doverci rinunciare non mi pare una bella cosa  :cry:

credo che dovranno solo essere sistemate in certi punti.... non credo che il lavoro fatto fino ad ora sarà buttatto nel cesso

Al momento l'unico cavatappi da usare in compagnia è questo

Hei quel cavatappi ce l'ho io!!! :o

solo che non ha il coso in testa, usa solo il.... :ole:

Guest creosoto

Per quello che so...

Immagina un grande imbuto .

Lì arrivano tutte le piste che sono state convertite.

Dopo la conversione dei codicilli credo si passi ad una verifica dei buchi che portano nell'iperspazio.

Si verifica la qualità e la fedeltà del tracciato.

Si eliminano le texture "nascoste", roba che rallenta la flidità come: lumache, scoiattoli, pubblico oltre la collina, trik trak e castagnole.

Alla fine dell'imbuto si arriva al certificatore.

Costui ha la chiave.

San Pietro in confronto è magnanimo.

Egli non transige, censore delle piccole irregolarità che evidenzia con la matita rossa, magari mette le mani nel lavoro altrui e con due colpi di tastiera lucida le imperfezioni.

Pignolo, staccanovista, attento e inflessibile. Un rompib..... hmm ..una fortuna.

:asd:

(ciao caro )

Guest outrunner
Alla fine dell'imbuto si arriva al certificatore.

Costui ha la chiave.

San Pietro in confronto è magnanimo.

Egli non transige, censore delle piccole irregolarità che evidenzia con la matita rossa, magari mette le mani nel lavoro altrui e con due colpi di tastiera lucida le imperfezioni.

Pignolo, staccanovista, attento e inflessibile. Un rompib..... hmm ..una fortuna.

:asd:

(ciao caro )

Chi è questo? Non lo conosco? ehheheheheh :clap:

Comunque...per quanto riguarda le mie piste:

1) Imola - Necessita di un po' di lavoro di aggiornamento. Credo sarà la prima che metterò a posto

2) Spa - Farò un bel discorso con Roby_G per mettere finalmente in ordine la questione Eau Rouge

3) Suzuka - da riconvertire...ho fatto grossi passi nella conversione da GP4. Quella già convertita è irrecuperabile.

4) Monza - ve ne siete lamentati parecchio...visto che è una pista molto "sentita" dai noi tutti credo che la rifarò completamente da zero: sarà una cosa speciale.

Ho altre piste in cantiere: Cagliari e la pista del Motorshow. In questo periodo però ho purtroppo un'altro progetto da seguire che dovrei portare a termine a breve.

Ovviamente appena possibile ne sarete tutti informati da chi di dovere :D :D

Per sapere a che punto stanno tutte le altre piste contattate i rispettivi autori per sapere a che punto stanno.

Possibili candidate sarebbero Kyalami e Laguna Seca, ma non le considererei al 100% attualmente.

So che ci sono sapienti mani a lavoro su tracciati leggendari...saprete presto anche di quelli.

Buon weekend a tutti :birra:

Guest Kimi-Ale

Heheh avevo parlato con il Creo ....e mi aveva detto di avere un pilota PIGNOLO ...ma non pensavo fino a questo punto .... :D:D:D:D

A parte tutto , ma la Vallelunga dello zio e il suo Glen? :)

4) Monza - ve ne siete lamentati parecchio...visto che è una pista molto "sentita" dai noi tutti credo che la rifarò completamente da zero: sarà una cosa speciale.

magari da sbk2001??

lo so che non ha le ultime modifiche, ma secondo me era meglio prima...

Guest Manesk

magari da sbk2001??

lo so che non ha le ultime modifiche, ma secondo me era meglio prima...

Si si, era meglio prima anche per me ^_^