Jump to content

Piste ufficiali s

Guest rOOk

Recommended Posts

Qual'è il motivo per cui alcune piste non vengono inserite tra quelle ufficiali?

Le bellissime Laguna Seca o Imola ad esempio, che ho provato, non mi pare abbiano difetti evidenti, qual'è la ragione per cui non sono state approvate per il multi? C'è cmq speranza di averle in futuro?

Guest FabioGF
qual'è la ragione per cui non sono state approvate per il multi? C'è cmq speranza di averle in futuro?

Un vecchio adagio dice: 'Chi va piano va sano e va lontano' ;)

.... Limerock non è diventato ufficiale di recente?

Si lavora sodo ed in silenzio.... e gratis ;)

:bye:

:lol: io limerock ho iniziato a testarla subito dopo l'uscita della 096...

adirittura pensavo che con la 099 non avrei avuto modo di testarla... :lol::lol:

La parte + difficile è l'ottimizzazione... se avessi fatto uscire limerock com'era all'inizio... dubito che con meno di una ti4200 sarebbe andata fluida...

Ok, ma Limerock (bellissima ;)) è uscita e subito stata approvata, quello che non capisco è cosa abbiano che non vada le altre piste che sono già belle pronte. Forse danno dei problemi in multi, visto che almeno a me non ne hanno dati in single?

Era solo per informarsi, nessuna critica, ci mancherebbe altro :blink:

E' che qualche sportellata a Laguna la darei volentieri :asd:

Guest The Matrix

Premetto che non è una critica ne niente, ma a me limerock è ancora inguidabile (10-12fps o giù di li) nonostante le texture meno dettagliate.....

Aspetto e spero un PC decente...........................aspetto.......................................

...aspetto............ . . . . . . . . . . .

Guest BlueSummer

Credo che sia più il tuo pc non sufficientemente potente, in quanto da me (con le texture dettagliate e tutto al max a 1024x768x32) gira sui 70 fps e +. ;)

Ok, ma Limerock (bellissima ;)) è uscita e subito stata approvata, quello che non capisco è cosa abbiano che non vada le altre piste che sono già belle pronte. Forse danno dei problemi in multi, visto che almeno a me non ne hanno dati in single?

Era solo per informarsi, nessuna critica, ci mancherebbe altro  :blink:

E' che qualche sportellata a Laguna la darei volentieri  :asd:

non è che è uscita ed è stata approvata....

è uscita perchè era GIÀ stata approvata...

dall'uscita della 099 sarà sempre così... :bye: