Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11


pastone2810

Recommended Posts

Patch di fix per i suoni del RSCenter, della Megane e per le SS costruite con il BTB per l'online http://download.rallyesim.fr/download.php?Fichier=Correctif_update_09.exe&image=Correctif_update_09.exe.png

ed infatti prontamente ho riportato il link della patch per correggere a quest'errore ;) (ok, mancava la descrizione "per l'online" se vogliamo essere pignoli :asd:)

Comunque la cartella con le SS da BTB almeno con l'update 8 era chiamata " RXRSRBR". Confermo,

Link to comment
Share on other sites

ed infatti prontamente ho riportato il link della patch per correggere a quest'errore ;) (ok, mancava la descrizione "per l'online" se vogliamo essere pignoli :asd:)

Ma figurati. Non volevo ribattere alla tue info ma completare per gli altri.

Per

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, non volevo accusare nessuno, ma solo fornire un link utile ^_^

Allora per le SS da BTB non ho la pi

Link to comment
Share on other sites

Sciao Belli ....

Quanta gente rsrbrrrofona che abbiamo qui.

Vi avverto che stò organizzando per gli amici francesi il campionato italiano dell'anno prossimo.....

Mi piacerebbe anche creare un Team Italy , sempre per l'anno prossimo e se riuscissi a convincere "Menduch" (guardate i suoi tempi e piangete insiame a me ... :!!: ) sarebbe bello.

Per quanto riguarda la lingue effettivamente solo in francese non è il massimo, ma vi consiglio il traduttore online di microsoft " http://www.microsofttranslator.com/ " che vi potrà aiutare.

Per l'anno prossimo prevedo grandi cose con una marea di PS nuove...... :thumbsup:

Per quanto riguarda i tempi ........ :brum: guidate e guidate ancora , ma non dimenticatevi che nelle simulazioni è un pò come nelle gare reali , conta la costanza, l'allenamento ed il talento.... alle prime 2 ci si ovvia preparandosi, al terzo sono ..zzi se c'è bene altrimenti più di tanto non ci si muove.

Io mi sono rassegnato, penso di essere arrivato al mio limite e quelli che mi stanno davanti tutte le volte lo continueranno a fare .... Mi diverto comunque ed a volte con la costanza (senza errori) riesco a portare a casa qualche risultato .

Ma il secondo al kilometro o i 2 :doh: che mi danno i primi non li toglierò mai.

Per farvi capire 3 settimane fà l'ho reinstallato ed ora ho già più di mille kilometri fatti. (correndoci solo la sera tardi o la notte)

Tricks: sull'asfatlo l'assetto è tutto !!!!!!, mentre sulla terra è quasi solo questione di guida.

PS: scivete i vostri Nick in RSRBR così vi riconosco.

:!!:

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

Sciao Belli ....

Quanta gente rsrbrrrofona che abbiamo qui.

Vi avverto che st

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono guardato un video di arno_f (un ometto che se ti dà meno di 2 sec./km vuol dire che mentre corre guarda la tv, mangia qualcosina , si lava e si fà pure un pisolino .....) ed ho visto che su asfalto usa molto il freno motore ed ha un assetto in cui il posteriore parte moltissimo....

Riesce così a frenare meno ed ad avere il motore sempre in tiro, ma ha pure una sensibilità incredibile.

Avevo scaricato dei suoi assetti (dal forum vecchio) ma non riuscivo a fare una curva senza sbattere.

Il problema degli assetti standard e che sono molto duri e frenano troppo dietro, ma l'assetto è veramente molto soggettivo.

Io ho riportato quelle poche cose imparate nelle corse reali ed effettivamente qualche miglioramento c'è stato.

Per la " pulizia" delle prestazioni altrui ti confermo che barare è molto difficile, al massimo si potrebbe tagliare qualche curva, ma con il controllo settimanale dei replay ti beccano.

Io in speciali corte ho provato a dare i tutto per tutto e quando ci si mette le fortuna di non uscire (poche volte) ho fatto tempi molto vicini a quelli dei migliori. Il problema è farli su prove lunghe , su qualsiasi fondo e con qualsiasi macchina. :imbarazzato: Loro lo fanno io no.... :oops:

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

Io mi sono guardato un video di arno_f (un ometto che se ti d

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.