Jump to content

il g25 e i due motori

oppolo

Recommended Posts

penso tutti abbiano questo problema. anche io ce l'ho e da molto fastidio anche a me. deve essere una carenza software che dice che al centro non vengano applicate forze, infatti mi sembra che in alcuni giochi questo problema non ci sia.

Appena ho un momento provo a fare 2 test..

ricordo che il dfp e il logi rosso non lo avevano, addirittura in rettilineo avevano il problema opposto, ossia vibrazioni veloci indesiderate a dx e sx che erano risolvibili diminuendo le forze generali oppure mi pare modificando il dumping sia nel profiler che nei giochi dove era modificale tipo gpl.

ho provato con gpl a modificare il dumping nel core.ini di gpl ma non e' servito a nulla, ho provato nel profiler a mettere la forza al massimo con il risultato che in curva diventa di piombo ma in rettilineo, in quel piccolo buco, e' assente, ho provato, sempre da profiler, a modificare il dumping o la molla di centratura, ma pare che nulla modifichi quel buco al centro.

speriamo che tu riesca a trovare una soluzione

ciao

Edited by oppolo

E' solo da capire se e' un problema dato dai drivers della periferica o dall'output del software/sim

a proposito, ho scaricato e installato gli ultimi driver dal sito della logitech