oppolo Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 qualcuno sa perche' hanno messo 2 motori? qualcuno sa se hanno funzioni differenti l'uno dall altro? certi giochi riescono a sfruttare meglio il fatto dei due motori? se si' il gioco di questo forum come si piazza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelice Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 da esperienza diretta (ho il g25) posso dire che molto probabilmente ne hanno usati 2 per potergli far applicare le forze solo in un senso (lasciando l'altro tipo con la frizione), cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 2 motori per farlo girare piu' velocemente (ritorno al centro), e con piu' forza. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 27, 2007 Author Share Posted November 27, 2007 sapete mica se un motore agisce di piu in una certa zona del volante? che so: al centro, oppure da meta' corsa in poi della rotazione ovviamente nei due sensi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 sapete mica se un motore agisce di piu in una certa zona del volante? che so: al centro, oppure da meta' corsa in poi della rotazione ovviamente nei due sensi? Ciao oppolo, anche io ho un volante a due motori http://www.virtualperformanceparts.com/english/produkte.php , peccato che con i SIM attuali solo due sfruttano a dovere questa bestia e sono NKP e Race 07 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 per come Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 28, 2007 Author Share Posted November 28, 2007 bel volantino e bella pedaliera Germano vi spiego il mio problema: ho una calo di FF al centro del volante, non e' gioco del volante perche appena lo ruoto di un pelo, il volante nel monitor ruota di un pelo, e' proprio mancanza di FF, questo piccolo arco, sara' meno di 1 cm, ma cmq fastidioso per me, varia in funzione dell angolo di rotazione del volante, lo si nota bene con lfs, dove le varie macchine hanno un angolo di rotazione suo, piu l angolo di rotazione e' largo, piu' questo piccolo spazio dove manca l FF si allarga. ho provato a contrastarlo con un po' di molla al centro, ma senza risultati, la cosa strana e' che quando sono in rettilineo e prendo un cordolo, questo si sente tutto, quindi non e' che manca l FF, ma proprio non lo produce sul dritto, sembra di guidare una vecchia macchina con gioco allo sterzo, ma non e' gioco perche le ruote si muovono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 bel volantino e bella pedaliera Germano vi spiego il mio problema: ho una calo di FF al centro del volante, non e' gioco del volante perche appena lo ruoto di un pelo, il volante nel monitor ruota di un pelo, e' proprio mancanza di FF, questo piccolo arco, sara' meno di 1 cm, ma cmq fastidioso per me, varia in funzione dell angolo di rotazione del volante, lo si nota bene con lfs, dove le varie macchine hanno un angolo di rotazione suo, piu l angolo di rotazione e' largo, piu' questo piccolo spazio dove manca l FF si allarga. ho provato a contrastarlo con un po' di molla al centro, ma senza risultati, la cosa strana e' che quando sono in rettilineo e prendo un cordolo, questo si sente tutto, quindi non e' che manca l FF, ma proprio non lo produce sul dritto, sembra di guidare una vecchia macchina con gioco allo sterzo, ma non e' gioco perche le ruote si muovono. Il volante e quello che vedi VVP ma la pedaliera e' ECCI a 2 assi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelice Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 vi spiego il mio problema: ho una calo di FF al centro del volante, non e' gioco del volante perche appena lo ruoto di un pelo, il volante nel monitor ruota di un pelo, e' proprio mancanza di FF, questo piccolo arco, sara' meno di 1 cm, ma cmq fastidioso per me, varia in funzione dell angolo di rotazione del volante, lo si nota bene con lfs, dove le varie macchine hanno un angolo di rotazione suo, piu l angolo di rotazione e' largo, piu' questo piccolo spazio dove manca l FF si allarga. ho provato a contrastarlo con un po' di molla al centro, ma senza risultati, la cosa strana e' che quando sono in rettilineo e prendo un cordolo, questo si sente tutto, quindi non e' che manca l FF, ma proprio non lo produce sul dritto, sembra di guidare una vecchia macchina con gioco allo sterzo, ma non e' gioco perche le ruote si muovono. penso tutti abbiano questo problema. anche io ce l'ho e da molto fastidio anche a me. deve essere una carenza software che dice che al centro non vengano applicate forze, infatti mi sembra che in alcuni giochi questo problema non ci sia. Appena ho un momento provo a fare 2 test.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 in alcuni giochi di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts