Jump to content

il g25 e i due motori

oppolo

Recommended Posts

qualcuno sa perche' hanno messo 2 motori?

qualcuno sa se hanno funzioni differenti l'uno dall altro?

certi giochi riescono a sfruttare meglio il fatto dei due motori? se si' il gioco di questo forum come si piazza?

da esperienza diretta (ho il g25) posso dire che molto probabilmente ne hanno usati 2 per potergli far applicare le forze solo in un senso (lasciando l'altro tipo con la frizione), cos

sapete mica se un motore agisce di piu in una certa zona del volante? che so: al centro, oppure da meta' corsa in poi della rotazione ovviamente nei due sensi?

sapete mica se un motore agisce di piu in una certa zona del volante? che so: al centro, oppure da meta' corsa in poi della rotazione ovviamente nei due sensi?

Ciao oppolo, anche io ho un volante a due motori http://www.virtualperformanceparts.com/english/produkte.php , peccato che con i SIM attuali solo due sfruttano a dovere questa bestia e sono NKP e Race 07

bel volantino e bella pedaliera Germano :smile:

vi spiego il mio problema: ho una calo di FF al centro del volante, non e' gioco del volante perche appena lo ruoto di un pelo, il volante nel monitor ruota di un pelo, e' proprio mancanza di FF, questo piccolo arco, sara' meno di 1 cm, ma cmq fastidioso per me, varia in funzione dell angolo di rotazione del volante, lo si nota bene con lfs, dove le varie macchine hanno un angolo di rotazione suo, piu l angolo di rotazione e' largo, piu' questo piccolo spazio dove manca l FF si allarga.

ho provato a contrastarlo con un po' di molla al centro, ma senza risultati, la cosa strana e' che quando sono in rettilineo e prendo un cordolo, questo si sente tutto, quindi non e' che manca l FF, ma proprio non lo produce sul dritto, sembra di guidare una vecchia macchina con gioco allo sterzo, ma non e' gioco perche le ruote si muovono.

bel volantino e bella pedaliera Germano :smile:

vi spiego il mio problema: ho una calo di FF al centro del volante, non e' gioco del volante perche appena lo ruoto di un pelo, il volante nel monitor ruota di un pelo, e' proprio mancanza di FF, questo piccolo arco, sara' meno di 1 cm, ma cmq fastidioso per me, varia in funzione dell angolo di rotazione del volante, lo si nota bene con lfs, dove le varie macchine hanno un angolo di rotazione suo, piu l angolo di rotazione e' largo, piu' questo piccolo spazio dove manca l FF si allarga.

ho provato a contrastarlo con un po' di molla al centro, ma senza risultati, la cosa strana e' che quando sono in rettilineo e prendo un cordolo, questo si sente tutto, quindi non e' che manca l FF, ma proprio non lo produce sul dritto, sembra di guidare una vecchia macchina con gioco allo sterzo, ma non e' gioco perche le ruote si muovono.

Il volante e quello che vedi VVP ma la pedaliera e' ECCI a 2 assi

penso tutti abbiano questo problema. anche io ce l'ho e da molto fastidio anche a me. deve essere una carenza software che dice che al centro non vengano applicate forze, infatti mi sembra che in alcuni giochi questo problema non ci sia.

Appena ho un momento provo a fare 2 test..