Jump to content

Da assassino a superstar


Guest norx

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

bla bla bla bla tutto fumo questi interventi di "poeti", "giornalisti" ecc eccc... mi fanno scappare da ridere. Sono sicuro che che al signore Cartarescu, quando gira pre strada e vede i soliti albanesi/marocchini con quelle bellissime faccine angeliche non gli scappa mai detto: "vhe quei marocchini di me..... l

Link to comment
Share on other sites

a me danno fastidio i delinquenti, senza distinzioni.

E non per questo sputo su razze e provenienze. Quando si perder

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Ho appena sentito al tg un'intervista di quel cretino di zingaro, con su la maglietta di quel cretino di suo manager (italiano, cos

Edited by dzeri
Link to comment
Share on other sites

Ormai il razzismo sta diventando l'alibi per tutti i delinquenti non italiani: sei clandestino? colpa del razzismo, rubi? colpa di chi non ti accetta, uccidi e ti condannano? e' razzismo.

Ma allora chiediamoci cos'e' l'anti-razzismo? E' forse un salvacondotto per chi commette qualsiasi nefandezza?

Me lo chiedo perche' chi delinque ed e' soggetto al rimpatrio coatto basta che non esibisca i documenti e se la cava. E lo stesso accade con multe, passaggi di proprieta', bolli, tasse.

A me non interessa quanto multietnica sia la nostra societa'. A me interessa che chi usufruisce dei diritti assolva i propri doveri.

Attualmente in Italia ci sono quelli che hanno meno diritti che doveri e altri che invece beneficiano di una situazione opposta.

A mio suocero scade la revisione e gli sequestrano il libretto, a un cinese capita la stessa cosa e mezza Chinatown aggredisce i ghisa.

Lo vedo solo io?

Questo rom doveva andare in galera, per quel che ha fatto, non perche' e' rom. E invece in assenza di domicilio gli danno un appartamento che manco poteva permettersi.

Se io tiro su una baracca in cortile mi "pelano" mentre ci sono campi nomadi abusivi da 20 anni e quando li buttano giu' e' perche' assegnano loro alloggi popolari.

Cosi' non va.

Bisogna essere davvero tutti uguali di fronte alla legge mentre pare che ora piu' sei fuorilegge e piu' la legge ti tutela.

A patto di far parte di una minoranza si intende.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.