Jump to content

Da assassino a superstar


Guest norx

Recommended Posts

dado,perche' non vai tu a casa loro a farti trattare come li trattiamo noi?

Provaci pure tranquillamente e poi fammi sapere come va...ah il coltello lo vorrei conservare poi io....quando te lo levi dalla schiena

e' ora di finirla con queste opere buonistiche di voler aiutare tutti;

vogliamo gli zingari?bene,che se li portino a casa loro i politici invece di PAGARLI noi per lasciarli in giro sulle nostre strade;

questo non e' razzismo,e' solo voler bene alla propria famiglia...

Ragazzi,io vendo abbigliamento e non mi stupisco di quanto ha detto il manager del rom:

ha pienamente ragione,ormai trasformiamo tutto in commerciabile....

prima c'era la maglia del "no Lapo no party"(all'epoca delle feste con i trans) poi quella del Corona (altro bell'elemento..)

Il problema e' che purtroppo nel nostro campo fanno un po' tutti quello che vogliono:

-cinesi che producono qua a prezzi ridicoli(e qualita' di conseguenza);

-firme che producono dai cinesi e ricaricano a prezzi ancora piu' ridicoli per il motivo opposto pero' (qualita' idem...)

la gente,a volte ignorante come delle capre,che compra tutto quello che vede addosso a 4 manichini parlanti in televisone senza curarsi del gusto personale (avro' visto centinaia di ragazze con la felpa con il bambino che faceva pipi' 2 anni fa,belle,davvero sexy :tristi01: )

E' logico poi aspettarsi fenomeni come questo e se notate anche noi ora (come i ragazzi dello zoo e il tg) stiamo facendo pubblicita' ANCORA a questa cosa assurda....

Siete davvero convinti che non ci sia nessun esaltato in giro o esibizionista malato che pur di farsi guardare si metta addosso la porcheria di jeans sponsorizzata da un rom omicida?

Io no,e lo dico con l'amaro nel cuore....Questa non e' piu' l'Italia della Ferrari,pizza,Leonardo da Vinci e Marconi e gente varia;

siamo solo dei moralisti/falsi perbenisti,educati dalla chiesa a dire "porgiamo l'altra guancia",ma a me non hanno mai insegnato a prenderlo in cul@......(forse i nostri politici hanno avuto anche un altro insegnamento,come "mettercelo" )

vogliamo gli stranieri?benissimo,ma alla prima cazz@ta grave fuori dalla palle pero'...

Zingaro lavoratore?io non l'ho mai visto (proprio per la loro cultura nomade...)ma se lo incontro massimo rispetto, come per i ragazzi neri che conosco che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera,LAVORANDO pero'

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
vogliamo gli stranieri?benissimo,ma alla prima cazz@ta grave fuori dalla palle pero'...

Zingaro lavoratore?io non l'ho mai visto (proprio per la loro cultura nomade...)ma se lo incontro massimo rispetto, come per i ragazzi neri che conosco che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera,LAVORANDO pero'

Carissimo, dove sta la differenza tra quello che dici tu e quello che dico io?

Ma
Link to comment
Share on other sites

la differenza e' che io non ho mai visto uno zingaro lavorare e qui se non sbaglio si stava parlando proprio di rom...

edit

LE PROTESTE E L'INDAGINE DI MASTELLA - La decisione del ministro Mastella di avviare un'indagine segue anche le proteste partire da parlamentari di entrambi gli schieramenti politici. Da Maurizio Fistarol, del Pd, che ha chiesto se una persona possa sfruttare la sua condizione di condannato come veicolo pubblicitario. Sdegno
Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
la differenza e' che io non ho mai visto uno zingaro lavorare e qui se non sbaglio si stava parlando proprio di rom...

Ascoltami, nemmeno io ne ho mai visto uno e so benissimo delle loro barriere culturali.

Non ho MAI scritto che siano tutti ferventi lavoratori, ho scritto piuttosto che non bisognerebbe parlare di ci

Link to comment
Share on other sites

come disse il buon Benigni:

"ma cetto che Pacciani non e' sempre stato solo un mostro........Buongiorno l'avra' detto pure lui a qualche vecchietta di tanto in tanto..."

e con questo chiudo anche io;

un consiglio:quando te ne ritroverai uno in casa che ti sta rapinando ricordati di NON chiuderlo mai in casa perche' ti potrebbe denunciare per sequestro di persona e mi raccomando non picchiarlo altrimenti sono denuncie PESANTI

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
un consiglio:quando te ne ritroverai uno in casa che ti sta rapinando ricordati di NON chiuderlo mai in casa perche' ti potrebbe denunciare per sequestro di persona e mi raccomando non picchiarlo altrimenti sono denuncie PESANTI

Aridaje

Non si tratta di fare del buonismo, si tratta di capire che non
Link to comment
Share on other sites

un consiglio:quando te ne ritroverai uno in casa che ti sta rapinando ricordati di NON chiuderlo mai in casa perche' ti potrebbe denunciare per sequestro di persona e mi raccomando non picchiarlo altrimenti sono denuncie PESANTI

Fa sorridere eppure non c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.