Jump to content

Antivirus...


Magnus

Recommended Posts

Sugli antivirus ne ho sentite di tutti i colori... Ultimamente usavo l'AVG ma con l'ultima versione ha fatto cilecca anche lui (non nel senso che sono stato infettato ma nel senso che sclera il computer in determinate situazioni)...

Voi che dite? :cuffia:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Io uso le norton internet security.................con tanto di firewall e antivirus che si aggiorna ogni giorno... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Spider
Io uso le norton internet security.................con tanto di firewall e antivirus che si aggiorna ogni giorno... :)

Secondo me il migliore; costa ma ne vale la pena; nessun problema! Tranne....una certa lentezza all'accensione del PC nel momento di caricare i programmi (circa 2-3 minuti!), del resto tutto a posto.

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Io uso le norton internet security.................con tanto di firewall e antivirus che si aggiorna ogni giorno... :)

Secondo me il migliore; costa ma ne vale la pena; nessun problema! Tranne....una certa lentezza all'accensione del PC nel momento di caricare i programmi (circa 2-3 minuti!), del resto tutto a posto.

:ciao1:

A me carica subito......mi succedeva con il pc vecchio ma adesso no

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Io col Norton mi sono sempre trovato bene, non mi ha mai dato nessun problema e svolge egregiamente il suo lavoro (l'unica volta che ha fatto cilecca è stato per il recente worm Blaster, ma direi che è stato per colpa mia perchè non lo aggiornavo da una settimana... appena aggiornato anche il Blast è stato disintegrato).

Unica pecca, su pc poco potenti (non nel mio caso ^_^) po' rallentare il tutto e non di poco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.