Jump to content

DrivingItalia.NET al Motor Show 2007


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest SpeedBoy

:rolleyes: Sono riuscito a provare la vostra postazione il giorno 10, facendo 2 giri sul circuito di monza a bordo della seat. Il primo giro lo abbortito tagliando troppo il cordolo nel secondo o fatto un onesto 1.57 ma non avendo mai provato dei pedali cosi professionali mi sono trovato spaesato ed in difficolta rispetto ai pedali del mio Momo Racing leggerissimi. Complimenti per la cordialita e la simpatia del ragazzo presente allo stend che saluto se non mi sbaglio mi pare fosse Raffo possibile..... non ricordo piu'... :specchi:

Invece per chi di voi a provato al padiglione della Toyota il simulatore di F1 posso dirvi con un pizzico di orgoglio :!!: di essere arrivato 2 nella giornata di martedi 11 , per essere poi premitato sul palco dalle ragazze di Radio Montecarlo con un orologio Toyota il capellino di Jarno Trulli e due t-shirt :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Invece per chi di voi a provato al padiglione della Toyota il simulatore di F1 posso dirvi con un pizzico di orgoglio :!!: di essere arrivato 2 nella giornata di martedi 11 , per essere poi premitato sul palco dalle ragazze di Radio Montecarlo con un orologio Toyota il capellino di Jarno Trulli e due t-shirt :biggrin:

beh meglio dell'anno scorso... quest'anno ho saltato perch

Link to comment
Share on other sites

Per la serie "vorrei essere una Bridgestone....."

post-2-1197752290_thumb.jpg

corpicino niente male... ma azz si intravedono i peli sul fondoschiena... :??::vomit:

vabb

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.