dzeri Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 Adesso Miles ti azzanna, occhio! Perche' la F1 gia' ora NON e' la massima espressione tecnologica ma e' fortemente limitata da un regolamento che, appunto, dovrebbe rivedere certi limiti. Se fosse davvero il massimo della tecnologia avremmo motori liberi e non V8 per forza, avremmo la sovralimentazione, le ruote carenate, ci sarebbero le "nipotine" delle sospensioni attive di 15 anni fa, il cambio CVT, le ali mobili. Insomma, visto che i limiti ci sono, tanto vale che facciano spettacolo invece di affidare il tutto al fittizio gioco dei pit stop (che poi alla fine fan tutti lo stesso numero di soste nell'arco di 2 giri). Allora, per quanto riguarda ruote carenate e ali mobili mi sembra giusto ridurre il campo di sviluppo, nel senso che se avessero completamente carta bianca costruirebbero aerei...ma per quanto riguarda i motori, i telai, il cambio e soprattutto l'aerodinamica dovrebbe secondo me essere completamente libero. E poi lo spettacolo vero secondo me non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 Allora, per quanto riguarda ruote carenate e ali mobili mi sembra giusto ridurre il campo di sviluppo, nel senso che se avessero completamente carta bianca costruirebbero aerei...ma per quanto riguarda i motori, i telai, il cambio e soprattutto l'aerodinamica dovrebbe secondo me essere completamente libero. E poi lo spettacolo vero secondo me non Link to comment Share on other sites More sharing options...
dzeri Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Allora, per quanto riguarda ruote carenate e ali mobili mi sembra giusto ridurre il campo di sviluppo, nel senso che se avessero completamente carta bianca costruirebbero aerei...ma per quanto riguarda i motori, i telai, il cambio e soprattutto l'aerodinamica dovrebbe secondo me essere completamente libero. E poi lo spettacolo vero secondo me non Link to comment Share on other sites More sharing options...
_F1_ Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Ma il "famoso" alettone sdoppiato che annullava le turbolenze? :rolleyes: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2005/12/...tone-sdoppiato/ http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2005/12/...tone-sdoppiato/ Gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dzeri Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 (edited) Ma il "famoso" alettone sdoppiato che annullava le turbolenze? :rolleyes: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2005/12/...tone-sdoppiato/ http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2005/12/...tone-sdoppiato/ Gi Edited November 22, 2007 by dzeri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Per quanto riguarda l'alettone sdoppiato secondo me non piaceva perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
dzeri Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Per quanto riguarda l'alettone sdoppiato secondo me non piaceva perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 secondo me , con le slick , si avr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Per quanto riguarda l'alettone sdoppiato secondo me non piaceva perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now