Jump to content

A1 RING "trackday mode" rilasciata

Guest Roby_G

Recommended Posts

dico ma, visto che ci siamo.....cme mai io mentre gioco nn vedo a quanti fps(o come cacchio si dice) vado?

come devo fare?

e a quanti fps bisognerebbe andare?

dico ma, visto che ci siamo.....cme mai io mentre gioco nn vedo a quanti fps(o come cacchio si dice) vado?

come devo fare?

e a quanti fps bisognerebbe andare?

scarica fraps

mi sembra di aver trovato un bug su sta pista :P ... guardate sto replay! :ph34r:  :blink:

ff.zip

Grazie della segnalazione; effettivamente è difficile da beccare quel punto, ci stò passando in continuazione ma non riesco ad esibirmi allo stesso modo. :rock:

Le prove che si fanno non sono mai troppe.....

Grazie ancora. :bye:

Faccio la domanda in questo post per il problema è molto evidente in questa nuova pista, ma in realtà si verifica anche in altre:

sulla pista ci sono delle linee bianche di segnaletica orizzontale ed il programma me le visualizza un pò per volta, man mano che avanzo e non fino a che ho visuale.

Come mai?

Non credo sia un problema dell'hw, che è il seguente:

La mia configurazione è: P4 2.6 - Intel 675P DoubleDDR- 1 Gb ram ddr400 - Radeon 9800pro.

Sapete dirmi qualcosa?

grazie.

marco

Guest Animanera
La mia configurazione è: P4 2.6 - Intel 675P DoubleDDR- 1 Gb ram ddr400 - Radeon 9800pro.

Non male... :D

Ti invidio... :)

Sai il mio cucciolo (Lightwave) come renderizzerebbe... ;)

Il pc è stata una pazzia, ma sono contento.

Io sono un vecchio rebecucco: niente tabacco, poco bacco, tutta la venere che riesco (ma gratis, finchè posso!!!!), bici e nuoto, sport che non costano.

Gli euri da dedicare al divertimento ultimamente li uso solo per le simulazioni di guida, nK in particolare. E con quella configurazione ti assicuro che a livello grafico ho dei risultati eccellenti, a parte il problema sopra esposto.

ciao

marco

Guest toninoDM2

Non male... :D

Ti invidio... :)

Sai il mio cucciolo (Lightwave) come renderizzerebbe... ;)

Anche tu adoratore di lightwave, io uso solo quello!!! ;):D