trivial105 Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 dico ma, visto che ci siamo.....cme mai io mentre gioco nn vedo a quanti fps(o come cacchio si dice) vado? come devo fare? e a quanti fps bisognerebbe andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 E bravo roby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 dico ma, visto che ci siamo.....cme mai io mentre gioco nn vedo a quanti fps(o come cacchio si dice) vado? come devo fare? e a quanti fps bisognerebbe andare? scarica fraps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Roby_G Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 mi sembra di aver trovato un bug su sta pista ... guardate sto replay! ff.zip Grazie della segnalazione; effettivamente è difficile da beccare quel punto, ci stò passando in continuazione ma non riesco ad esibirmi allo stesso modo. :rock: Le prove che si fanno non sono mai troppe..... Grazie ancora. :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Di nulla!!! ....quando c'è da fare spettacolo sono uno dei migliori!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Faccio la domanda in questo post per il problema è molto evidente in questa nuova pista, ma in realtà si verifica anche in altre: sulla pista ci sono delle linee bianche di segnaletica orizzontale ed il programma me le visualizza un pò per volta, man mano che avanzo e non fino a che ho visuale. Come mai? Non credo sia un problema dell'hw, che è il seguente: La mia configurazione è: P4 2.6 - Intel 675P DoubleDDR- 1 Gb ram ddr400 - Radeon 9800pro. Sapete dirmi qualcosa? grazie. marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 in netKar: settings --> video --> viewing distance... aumenta questo valore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 La mia configurazione è: P4 2.6 - Intel 675P DoubleDDR- 1 Gb ram ddr400 - Radeon 9800pro. Non male... Ti invidio... Sai il mio cucciolo (Lightwave) come renderizzerebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Il pc è stata una pazzia, ma sono contento. Io sono un vecchio rebecucco: niente tabacco, poco bacco, tutta la venere che riesco (ma gratis, finchè posso!!!!), bici e nuoto, sport che non costano. Gli euri da dedicare al divertimento ultimamente li uso solo per le simulazioni di guida, nK in particolare. E con quella configurazione ti assicuro che a livello grafico ho dei risultati eccellenti, a parte il problema sopra esposto. ciao marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 La mia configurazione è: P4 2.6 - Intel 675P DoubleDDR- 1 Gb ram ddr400 - Radeon 9800pro. Non male... Ti invidio... Sai il mio cucciolo (Lightwave) come renderizzerebbe... Anche tu adoratore di lightwave, io uso solo quello!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts