Jump to content

A1 RING "trackday mode" rilasciata


Guest Roby_G

Recommended Posts

Una domanda, ma ora l'A1 non ha un bel pezzo di asfalto all'esterno della prima curva?

Stessa cosa che ho pensato io...

Speriamo lo aggiungano :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Roby_G

Le vie di fuga asfaltate per le norme relative alla sicurezza dei piloti sull'A1-Ring sono 3, e precisamente 1° curva, 2° curva, ultima e penultima.

Si possono fare, perchè no, però il problema è (a mio parere) l'eccessivo grip dei settori di tipo OUT (pista sporca) che praticamente lasciano quasi invariate traiettorie e tenuta.

Una versione con l'asfalto l'avevo già realizzata ma non mi piaceva perchè toglieva un pò di difficoltà nei punti più impegnativi. Vedremo, comunque si possono fare per la versione finale.

Per i cordoli scalinati sinceramente non saprei, non ho trovato una immagine decente per capire come diamine sono fatti, sembrano lisci.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma credo che cmq non convenga saltare oltre il cordolo, la macchina si scompone troppo, penso sia più redditizia una traiettoria pulita (ma mi posso anche sbagliare), però almeno permetterebbe di recuperare eventuali errori altrimenti fatali.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma credo che cmq non convenga saltare oltre il cordolo, la macchina si scompone troppo, penso sia più redditizia una traiettoria pulita (ma mi posso anche sbagliare), però almeno permetterebbe di recuperare eventuali errori altrimenti fatali.

Col piffero!

Io ci salto sicuro oltre al cordolo!

Che me frega se è la + redditizia, vuoi mettere controllare la 3000 in sbandata dopo aver preso il cordolo di sbieco? :D

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Link to comment
Share on other sites

Col piffero!

Io ci salto sicuro oltre al cordolo!

Che me frega se è la + redditizia, vuoi mettere controllare la 3000 in sbandata dopo aver preso il cordolo di sbieco? :D

Ebbravo Massi... sono daccordo con te :brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Solo ieri ho provato la pista....

bellissima!! :clap::clap:

ho sempre adorato questa pista ed adesso con tutti quei dettagli e fantastica...

solo un problema la f3000 tocca in molte curve a causa delle pendenze...

cmq spero di vederla presto tra le ufficiali!!! :rock: :rock: :brum:

Link to comment
Share on other sites

Una domanda, ma ora l'A1 non ha un bel pezzo di asfalto all'esterno della prima curva?

spero che non venga aggiunto in nK..

già prevedo macelli in quella curva ad ogni partenza...

se poi ci metti la via di fuga asfaltata diventerà impossibile gareggiare su questa pista... è assicurato

Link to comment
Share on other sites

Io non ci vedo niente di male sinceramente, se c'e' un buon cordolo che fa saltare le macchine questo potrebbe bastare come deterrente dalle grosse uscite...Eppoi scusate, ma anche in F1 usavano quella via di fuga alla stessa maniera! ;)

Cmq ora sono un po' pieno e non posso scaricarla quindi qualcuno potrebbe postare gentilmente qualche screenshots? :) Tnx!

Link to comment
Share on other sites

Guest fenomeno

Ottima realizzazione, nessun problema di fluidità, media di 70 fps a 1600x1200x32 AAFF 4x, asinotropico 8x, dettagli al massimo.

Configurazione:

Ahtlon XP 2500+portato a 3200+ con bus 400

512 DDR dual chanell corsair XMS3200LL bus 400

Hercules 9700pro a 128Mb

:clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.