Guest Massi Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Una domanda, ma ora l'A1 non ha un bel pezzo di asfalto all'esterno della prima curva? Stessa cosa che ho pensato io... Speriamo lo aggiungano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Roby_G Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Le vie di fuga asfaltate per le norme relative alla sicurezza dei piloti sull'A1-Ring sono 3, e precisamente 1° curva, 2° curva, ultima e penultima. Si possono fare, perchè no, però il problema è (a mio parere) l'eccessivo grip dei settori di tipo OUT (pista sporca) che praticamente lasciano quasi invariate traiettorie e tenuta. Una versione con l'asfalto l'avevo già realizzata ma non mi piaceva perchè toglieva un pò di difficoltà nei punti più impegnativi. Vedremo, comunque si possono fare per la versione finale. Per i cordoli scalinati sinceramente non saprei, non ho trovato una immagine decente per capire come diamine sono fatti, sembrano lisci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Sì ma credo che cmq non convenga saltare oltre il cordolo, la macchina si scompone troppo, penso sia più redditizia una traiettoria pulita (ma mi posso anche sbagliare), però almeno permetterebbe di recuperare eventuali errori altrimenti fatali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Sì ma credo che cmq non convenga saltare oltre il cordolo, la macchina si scompone troppo, penso sia più redditizia una traiettoria pulita (ma mi posso anche sbagliare), però almeno permetterebbe di recuperare eventuali errori altrimenti fatali. Col piffero! Io ci salto sicuro oltre al cordolo! Che me frega se è la + redditizia, vuoi mettere controllare la 3000 in sbandata dopo aver preso il cordolo di sbieco? :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 23, 2003 Share Posted August 23, 2003 Col piffero! Io ci salto sicuro oltre al cordolo! Che me frega se è la + redditizia, vuoi mettere controllare la 3000 in sbandata dopo aver preso il cordolo di sbieco? Ebbravo Massi... sono daccordo con te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted August 24, 2003 Share Posted August 24, 2003 Solo ieri ho provato la pista.... bellissima!! ho sempre adorato questa pista ed adesso con tutti quei dettagli e fantastica... solo un problema la f3000 tocca in molte curve a causa delle pendenze... cmq spero di vederla presto tra le ufficiali!!! :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 24, 2003 Share Posted August 24, 2003 Una domanda, ma ora l'A1 non ha un bel pezzo di asfalto all'esterno della prima curva? spero che non venga aggiunto in nK.. già prevedo macelli in quella curva ad ogni partenza... se poi ci metti la via di fuga asfaltata diventerà impossibile gareggiare su questa pista... è assicurato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted August 24, 2003 Share Posted August 24, 2003 Io non ci vedo niente di male sinceramente, se c'e' un buon cordolo che fa saltare le macchine questo potrebbe bastare come deterrente dalle grosse uscite...Eppoi scusate, ma anche in F1 usavano quella via di fuga alla stessa maniera! Cmq ora sono un po' pieno e non posso scaricarla quindi qualcuno potrebbe postare gentilmente qualche screenshots? Tnx! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fenomeno Posted August 24, 2003 Share Posted August 24, 2003 Ottima realizzazione, nessun problema di fluidità, media di 70 fps a 1600x1200x32 AAFF 4x, asinotropico 8x, dettagli al massimo. Configurazione: Ahtlon XP 2500+portato a 3200+ con bus 400 512 DDR dual chanell corsair XMS3200LL bus 400 Hercules 9700pro a 128Mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 24, 2003 Share Posted August 24, 2003 AAFF 4x, asinotropico 8x Al massimo FSAA e anisotropico Ma sai di che parli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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