Guest Massi Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 Ciao a tutti, stanotte prima di dormire mi sono messo a scrivere un po' di codice PHP, e già che c'ero ho scritto qualcosa per una possibile evoluzione della hotlap standing. In poche parole, rispetto a quella che c'è ora, sono implementate tutte le funzioni di upload e mail. Ossia quando si registra un tempo è OBBLIGATORIO uploadare il replay, una volta inserito il tempo si riceve una mail con la password di inserimento e poi ho messo anche la possibilità di "iscriversi" per ogni circuito-auto per ricevere una mail ogni qualvolta viene inserito un nuovo tempo in quel circuito con quella macchina. Una volta finito il tutto, mi sono reso conto che nkzone è tutto in asp, io ho fatto sta cosetta in php+mysql. Ditemi voi, se interessa io un paio di orette ancora ce le perdo (ma la grafica se la fa qualcun'altro ) sennò se siete appiccicati all'asp come le cozze no problem, io ho imparato qualcosa di nuovo PS: se volete vedere il test online è su www.siamotroppoavanti.it/hotlap/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 Evidentemente un ottima idea ..... e sicuramente meglio dell'attuale standing ....senza nulla togliere a Sergio ...questa è completa .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 Ottimo direi. P.S. ma teoricamente in nK è possibile usare cheats che aumentino le prestazioni generali dell'auto? Purtroppo vengo da giochi in cui la piaga dei cheaters e molto diffusa :grrr: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 Ottimo direi. P.S. ma teoricamente in nK è possibile usare cheats che aumentino le prestazioni generali dell'auto? Purtroppo vengo da giochi in cui la piaga dei cheaters e molto diffusa :grrr: Tempo fa si era parlato di una sorta di cheat in questa versione (aveva a che fare con le gomme, ma è meglio non parlarne più). Tornando in topic la cosa è molto interessante: poter studiare le traiettorie dei migliori è senza dubbio molto utile. Ho letto della possibilità di avere notifiche via mail dei nuovi tempi registrati: sarebbe possibile attivare un'opzione per ricevere notifica solo quando qualcuno fa un tempo migliore del proprio? In fondo sono solo questi che interessano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 Ho letto della possibilità di avere notifiche via mail dei nuovi tempi registrati: sarebbe possibile attivare un'opzione per ricevere notifica solo quando qualcuno fa un tempo migliore del proprio? In fondo sono solo questi che interessano. Beh visto che non ci sono utenti e che può iscriversi chiunque per la notifica dei tempi, se si vuole si può mettere che venga notificato il tempo solo se è il + veloce. Altrimenti si può controllare la mail inserita in fase di inserimento del tempo con quella inserita quando si richiede la notifica dei tempi, ma se non c'è alcun tempo con quella mail si ricevono tutte... Si, è fattibile, come molte altre cose che ho già in testa, ma prima di perderci altro tempo vorrei sentire qualcuno della crew a sentire che ne pensa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 A me pare una gran cosa. Complimenti. Naturalmente io non mi iscriverò mai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 capperi massi non l'avrei mai detto che oltre a saperci fare col volante sapessi anche fare ste cose! bravo e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 capperi massi non l'avrei mai detto che oltre a saperci fare col volante sapessi anche fare ste cose! bravo e grazie Mi sa che hai ragione, in vacanza come passatempo avrò scritto un milione di righe di codice, e mi sa che ho tolto risorse alla guida lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts