Jump to content

MMG Formula 1 2007


Guest Uff

Recommended Posts

nettamente il migliore in circolazione x quanto riguarda i mod pubblici di f1

anni luce avanti all'ultimo rft che mi ha deluso profondamente

lo vedo dietro solo all'incredibile F1 ranking che utilizzimo in webrace.org per il master challenge che comunque utilizza gli stessi shape di questo mmg ma col livree 2008

la fisica

Link to comment
Share on other sites

da appassionato di f1 moderne , questa versione e' di enorme spessore e ogni monoposto ha una sua diversa fisica , per me il team MMG ha fatto centro!!!

I suoni sono di altissimo livello .....merita un trackpack cn le piste migliori che ci sono in circolazione !!stupendo!!!!!! :!!:

Link to comment
Share on other sites

Come ho gia detto qualche post indietro ci sono due gruppi all'interno del mod. Uno Classic, che cura i mod passati, e uno Modern che cura quelli moderni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Alfasport

Ho avuto la possibilita' di provarlo mezz'oretta ieri dopo la sua uscita...che dire...molto immersivo,i suoni decisi e molto realistici soprattutto le cambiate della Ferrari (ho provato solo quella) il setup sembra un pochino piu' semplice e reagisce ai cambiamenti fatti con la testa diciamo..se avro' tempo lo provero' ma sicuramente stavolta hanno fatto centro mi sa..complimenti !

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto la possibilita' di provarlo mezz'oretta ieri dopo la sua uscita...che dire...molto immersivo,i suoni decisi e molto realistici soprattutto le cambiate della Ferrari (ho provato solo quella) il setup sembra un pochino piu' semplice e reagisce ai cambiamenti fatti con la testa diciamo..se avro' tempo lo provero' ma sicuramente stavolta hanno fatto centro mi sa..complimenti !

Provato anch'io per mezz'ora!! SUPERLATIVA la FISICA, SUONI e COCKPIT...

un paio di cose da ignorante non capisco ma non c'

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi

anch' io gioco solo off line quindi sono molto attento alla Ai.

Ho provato, solo per un' oretta con i circuiti f1rft , in Turchia, l' Ai lotta molto bene tra di loro senza strani comportamenti, non ho verificato se usano strategie di pit stop perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.