Jump to content

MMG Formula 1 2007


Guest Uff

Recommended Posts

Diamo un parere tecnico e sfatiamo alcuni miti.

Rfactor, attualmente, non prevede moltissimi parametri per l'ottimizzazione della fisica per mille motivi che nn st

Edited by arc_team
Link to comment
Share on other sites

Arc_team ma fai parte per caso del gruppo che sviluppa i simulatori ad hoc?

Ho visto qualcosa sulla rete mi sembrate molto competenti ( se siete voi ) e professionali.

Comunque non posso che quotarti in pieno , su quello che hai detto : allo stato attuale esistono tanti mod per rfactor.Credo che simulare in toto la realta' sia un'esperienza impossibile.

Ovviamente capendo che ci troviamo pur sempre in un gioco , basta semplificare un po di supposizioni e non snaturare il tutto per riuscire a restituire una sensazione quantomeno veritiera.

Per il discorso mod , volgio rispondere a Junior ed altri utenti : se giorgio pantano ha testato questo mod ho capito perche non corre piu in F1.Perdonatemi dirlo , ma Speed10 ( che penso abbia provato il mod ) ha completamente ragione : posso capire che noi nn conosciamo una f1 in toto , pero' non potete farmi credere che il mod rfof1 cerchi di simulare una f1 , cosi mi cade un mito.

Se lo provate e lo confrontate con altri mod (sicuramente il bmw) non si possono notare le anomalie e la guida totalmente non pertinente ad una f1.Se provi gli altri mod bene o male sn accumunati e sono bene o male identici , quello e' completamente diverso.

Non me ne vogliate , in ogni mod lavorano un sacco di persone , se non si fa una critica seria e si chiudono gli occhi quel gruppo non migliora piu'.

Link to comment
Share on other sites

Arc_team ma fai parte per caso del gruppo che sviluppa i simulatori ad hoc?

Ho visto qualcosa sulla rete mi sembrate molto competenti ( se siete voi ) e professionali.

CUT...

Si, questo

Edited by arc_team
Link to comment
Share on other sites

Guest roger82

ciao

se vuoi darci delle informazioni e dati per quanto riguarda la fisica delle f1 soprattutto le 4 voci citate nel tuo intervento a noi non pu

Link to comment
Share on other sites

ciao

se vuoi darci delle informazioni e dati per quanto riguarda la fisica delle f1 soprattutto le 4 voci citate nel tuo intervento a noi non pu

Edited by arc_team
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.