Jump to content

MMG Formula 1 2007


Guest Uff

Recommended Posts

Guest roger82

il modMMG e decisamente superiore al mod ungherese ma inferiore al mod ctdp 2006 che deve essere preso come punto di riferimento dal punto di vista grafico e della fisica.

ctdp 2006: 100 - grafica 100; fisica 100

mmg 2007: 80 - grafica 85; fisica 75

mod ungherese: 45 no comment ( la grafica e mediocre soprattutto la vista cockpit che dovrebbe essere usata mentre si gioca e povera di dettaglio mentre la fisica sembra giocare a flight simulator X...le auto volano)

ho provato la force india 2008 e la stagione 2007.....tutta apparenza e poca sostanza....il vero e + reale mod e il ctdp 2006 seguito da quello mmg....il resto e come giocare alla F1 sulla play station 3

ciao

Link to comment
Share on other sites

il modMMG e decisamente superiore al mod ungherese ma inferiore al mod ctdp 2006 che deve essere preso come punto di riferimento dal punto di vista grafico e della fisica.

ctdp 2006: 100 - grafica 100; fisica 100

mmg 2007: 80 - grafica 85; fisica 75

mod ungherese: 45 no comment ( la grafica e mediocre soprattutto la vista cockpit che dovrebbe essere usata mentre si gioca e povera di dettaglio mentre la fisica sembra giocare a flight simulator X...le auto volano)

ho provato la force india 2008 e la stagione 2007.....tutta apparenza e poca sostanza....il vero e + reale mod e il ctdp 2006 seguito da quello mmg....il resto e come giocare alla F1 sulla play station 3

ciao

Semmai al CTDP2005 visto che il 2006 ancora deve uscire :unsure:

Link to comment
Share on other sites

MMG e' un mod carino , anche FIRFT e' fatto molto bene , li ho prrovati da poco entrambi e devo dire che da la mia esperienza kartistica , questi mod sono decisamente fatti bene.Il CTDP 2005 forse ormai e' un po vecchiotto.

Ma per caso avete provato il mod rfof1 ( mi pare si chiami cosi) quello nuovo?ho trovato su un ftp un posto da dove prenderlo.io l'ho trovato strano qualcuno ne sa qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Ma per caso avete provato il mod rfof1 ( mi pare si chiami cosi) quello nuovo?ho trovato su un ftp un posto da dove prenderlo.io l'ho trovato strano qualcuno ne sa qualcosa?

Quello e'il mod privato per il campionato che si chiama appunto RFOF1 :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ma per caso avete provato il mod rfof1 ( mi pare si chiami cosi) quello nuovo?ho trovato su un ftp un posto da dove prenderlo.io l'ho trovato strano qualcuno ne sa qualcosa?

Quello e'il mod privato per il campionato che si chiama appunto RFOF1 :rolleyes:

ma e' pubblico mi pare il mod o no?

Ecco il link e' senza password : http://www.rfoportal.it/index.php?option=c...&Itemid=104

Scaricatelo e provatelo

Link to comment
Share on other sites

Ma per caso avete provato il mod rfof1 ( mi pare si chiami cosi) quello nuovo?ho trovato su un ftp un posto da dove prenderlo.io l'ho trovato strano qualcuno ne sa qualcosa?

Ehm....io corro nella RFOF2 (che deriva da quello con qualche cavallo in meno)...mi pare strano che tu l'abbia scaricato e provato cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.