Jump to content

Stamattina mi sono entrati in casa i ladri


Big Ben

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

Io, come sicuramente tutti voi, sono sempre stati contro il razzismo e la violenza contro concittadini (per sottolineare che non st

Link to comment
Share on other sites

Io, come sicuramente tutti voi, sono sempre stati contro il razzismo e la violenza contro concittadini (per sottolineare che non st
Link to comment
Share on other sites

A un mio amico sono entrati alle 7 ddel mattino, gli sn entrati in stanza, e l hanno sedato col cloroformio.....ha trovato il fazzoletto che hanno usato a terra, l ha fatto analizzare pensanod che gli avessero fatto qualche sfregio tipo sostanze tossiche etc.....ed hanno trovato sul fazzoletto tracce di cloroformio.....ma,purtroppo per lui, nella sfortuna,

Edited by APEX_iANDREA
Link to comment
Share on other sites

Io sono contrario a qualsiasi forma di razzismo, e di violenza ingiustificata.

Su questo penso che siamo tutti d'accordo. Dicevo solo che i numeri parlano da soli...E' EVIDENTE che queste persone lo fanno perch

Edited by dzeri
Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
Non cordo per niente in questo...esempio:

mio padre a soli 14 anni emigra dalla provincia di Salerno e va in piemonte a lavorare, senza avere 1 soldo e lasciando la Miseria con la M maiuscola, dove non ogni giorno poteva avere da mangiare e se lo aveva molte volte lo doveva dividere, si e' fatto un mazzo tanto lavorando giorno e notte, e facendo i piu' disparati mestieri fin quando con 2 soldini in tasca e molti debiti ha aperto la prima pizzeria...be' adesso e' di sicuro un qualcuno ha 4 figli a cui ha dato un futuro (e io lo devo ringraziare per bene..), e non credo che nel dopoguerra i meridionali al nord fossero ben accetti...

tutto questo per dire che se hai voglia di fare non c'e' maleintegrazione che tenga o altro...basta voler lavorare...cosa che molte volte non avviene soprattutto con i rom..

Fabio

bravo concordo! complimenti a tuo padre e sottolineo che

Edited by topcomer82
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.