Jump to content

Stamattina mi sono entrati in casa i ladri


Big Ben

Recommended Posts

ho sentito citofonare ma pensando fosse il postino ho continuato a dormire

poi ho sentito sbattersi la porta di casa mi sn alzato e ho visto che il mio portafogli era vuoto e camera di mia madre era tutta in disordine

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Ma che strano che non ti hanno portato via neanche il cellulare e niente, che sono entrati a fare?

Mi ha detto mia madre che ha sentito certe sue clienti (fa la parucchiera) che gli sono entrati in casa direttamente dalla porta principale di casa....e sapete come? Con una calamita molto grossa e quindi potente, la mettono sulla serratura e da fuori fanno girare le chiavi per aprire......davvero dei geni!

Link to comment
Share on other sites

Guest giannini

Guarda, non ho parole...

E' successo anche a casa di mia madre, che sta in un appartamento minuscolo. Era in palestra e aveva lasciato a casa solo gli orecchini con le perle, unica cosa che indossa, altri gioielli non ne usa che non

Link to comment
Share on other sites

azz io faccio sempre come te, nn rispondo al citofono al mattino.. anceh se sono in appartamento la prossima volta non rispondo e aspetto dietro alla porta con la mannaia :asd:

secondo me cmq sono entrati, hanno fatto un giro e poi ti hanno visto.. a quel punto se ne sono scappati lasciando tutto l

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.