Jump to content

cavallo goloso ...


Guest _mark

Recommended Posts

Forse non ve ne siete accorti ma state facendo esattamente quello che vogliono i creatori di queste pubblicità, questo tread ne è la prova, infatti lo scopo delle pubblicità non è convincere subito a comprare un certo prodotto ma bensì è quello di rimanere impressa nella mente del compratore che si ricorderà di quel determita prodotto quando se lo troverà davanti.

subdoli eh?

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

nell'edizione precedente la ragazza diceva cavallo golosso con due esse (senza nessuna offesa) alla meridionale

no no nessuna offesa ma questa mi ha fatto morire :eheh: io sono meridionale(napoletano) ma "golosso" non so che significa :ph34r:

meridionale.. (puglia)

golosso?mai sentito...

:P

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
Forse non ve ne siete accorti ma state facendo esattamente quello che vogliono i creatori di queste pubblicità, questo tread ne è la prova, infatti lo scopo delle pubblicità non è convincere subito a comprare un certo prodotto ma bensì è quello di rimanere impressa nella mente del compratore che si ricorderà di quel determita prodotto quando se lo troverà davanti.

subdoli eh?

:ciao1:

quoto.... io la pubblicità non la guardo per niente (a parte la nostra robertuccia :ehhh::asd: :shock: ), la sento e basta... cioè, non guardo quasi mai la TV, e quando arriva 'sta ca22o di pubblicità il mio cervello va in stand-by (nn scherzo!! :blink: )..... poi quando ricomincia uno dei 3-4 programmi che seguo (oltre ai GP) ritorno allo stato vigile....

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Io le pubblicità le odio.....questa poi è il massimo. Se mio metto io ed il mio gatto riusciamo a farne una più bella e senza dire ######................

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
Io le pubblicità le odio.....questa poi è il massimo. Se mio metto io ed il mio gatto riusciamo a farne una più bella e senza dire ######................

.... e pensare che questi "esperti" ci studiano a dietro..... :clap::clap::clap: :sbonk: :stupid:

Link to comment
Share on other sites

Guest Tigrin
e che dire della pubblicita' piu' riciclata....  "CINGHIALE"... "per una parete grande...ci vuole un pennello grande"  ed il vigile... "non ci vuole un pennello grande..ma un grande pennello" "cinghiale"...ecc ecc..

saran 34 anni che va in onda.. :asd:

per non parlare di "Tassoni"... quante cose al mondo vuoi fareee..costruireee disegnaree(?)....ma solo un minuto per meee..

mavafangul... :ph34r:

NON me la toccare! Ormai è mitica! Andrebbe difesa come opera d'arte! E' d'epoca!

Certo che è veramente demenziale....!

Link to comment
Share on other sites

nell'edizione precedente la ragazza diceva cavallo golosso con due esse (senza nessuna offesa) alla meridionale

no no nessuna offesa ma questa mi ha fatto morire :eheh: io sono meridionale(napoletano) ma "golosso" non so che significa :ph34r:

meridionale.. (puglia)

golosso?mai sentito...

:P

...meridionale (sempre Puglia)

Golosso? Mai sentito, forse Calabbrese...

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

maridionale.....golosso? mai sentito.... semma golloso :D

ahhh... raga...cmq..."camber"...ehm... :rolleyes:

LA PUBBLICITA' DELLA ROBERTA....NESSUNO PARLA, STANDING OVETION PER L'ALA POSTERIORE DELLA TIZIA :winner: :shock: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.