merlino Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Preso stasera al media, lo provo , e mi sorge subito questa domanda: avendo la partizione C: e D: e usando il Ghost come Backup del disco C, mi chiedo cosa devo fare per installarlo in D, visto che in automatico si installa dentro steam in C:\ programmi, e a quanto vedo non c Link to comment Share on other sites More sharing options...
rocketroll Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Credo e dico credo tu lo possa fare solo con l'installazione offline...altrimenti ti va nella cartella di steam senza neanche passare dal via.. Cmq aspetta altri commenti...io ho la versione steam. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Preso stasera al media, lo provo , e mi sorge subito questa domanda: avendo la partizione C: e D: e usando il Ghost come Backup del disco C, mi chiedo cosa devo fare per installarlo in D, visto che in automatico si installa dentro steam in C:\ programmi, e a quanto vedo non c Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 ho fatto cosi e funziona tutto grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 ho fatto cosi e funziona tutto grazie 1000 D' altra parte... sei un MAGO.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts