Jump to content

Il Codice Culonso Volume II


Guest Eterno

Recommended Posts

analfabeta sarai tu evidentemente visto che ho scritto "idiozie" e non "idiota".

E le tue sono OGGETTIVAMENTE delle "idiozie" in quanto anche in uno scenario frutto della fantasia (Gp USA 2008) considerare un evento gioioso la morte di un pilota, festeggiata in tutto il mondo, non puo' che essere un'idiozia.

Se non ci arrivi o sei analfabeta e non sai esprimerti o sei idiota e certe cose le pensi veramente.

vedi un po' te, io la mia opinione me la son gia' fatta da un pezzo... e anche il resto del forum a quanto pare l'ha capita.

il SE indica una conseguenza alle tue azioni... e poi siamo sempre allo storia dell'ignorante nel senso che ignora... non puoi dirmi che scrivo idiozie, ma in realt

Link to comment
Share on other sites

Raikkonen stava per rispondere, ma il Commendatore lo interruppe: non voleva spiegare al nipote che Ladronso non aveva mai compiuto 28 anni, ma era morto in precedenza durante il GP di Indianapolis del 2008 a causa di uno schianto a 350 km/h contro il muro. Il Commendatore ricord
Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx
Raikkonen stava per rispondere, ma il Commendatore lo interruppe: non voleva spiegare al nipote che Ladronso non aveva mai compiuto 28 anni, ma era morto in precedenza durante il GP di Indianapolis del 2008 a causa di uno schianto a 350 km/h contro il muro. Il Commendatore ricord
Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi
Volevo far sapere ad Eterno, che da qualche giorno,anche il Cummenda, e' diventato Principe Delle Asturie.

:biggrin:

Bello smacco a Fernando :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Non la facciamo tanto tragica con finti moralismi quando nei programmi di satira, specialmente politica, ne sentiamo ben di peggio.

Poi

Link to comment
Share on other sites

Raikkonen stava per rispondere, ma il Commendatore lo interruppe: non voleva spiegare al nipote che Ladronso non aveva mai compiuto 28 anni, ma era morto in precedenza durante il GP di Indianapolis del 2008 a causa di uno schianto a 350 km/h contro il muro. Il Commendatore ricord
Link to comment
Share on other sites

Volevo far sapere ad Eterno, che da qualche giorno,anche il Cummenda, e' diventato Principe Delle Asturie.

:biggrin:

la classica ciliegina sulla torta della disfatta di Ladronso... dalle mie parti si dice "cornuto e mazziato" nel senso che non solo ha STRAPERSO il mondiale, ma la sua gente riconosce un titolo SPORTIVO (a differenza dei monidali 2005 e 2006) a un suo avversario

Non la facciamo tanto tragica con finti moralismi quando nei programmi di satira, specialmente politica, ne sentiamo ben di peggio.

Poi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.