Guest contact Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Posso capire se i ralentamenti ci fossero per un motore grafico diverso, una grafica da ultimi tempi ma sinceramente per vedere un asfalto cosi cosi effetti luce quasi inesistenti alberi ancora una volta di cartone ....mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest spreng Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Io ho apertu un topi apposta... Tuttavia mi hanno consigliato di diminuire i dettagli. Ed anch'io con GTR2 non ho problemi. Sto Race07 non capisco proprio come mai sia cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucluc Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Certo! Li ho tutti... rFactor, GTR2, Richard Burns, Colin, ecc.... Anche arcade come Toca Race 1, 2, 3 ecc... (bellissimo a livello di grafica e fluidissimo). Ora, riepilogando. Ai Simbin nulla era richiesto oltre quello che GTR2 aveva gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 (edited) Certo! Li ho tutti... rFactor, GTR2, Richard Burns, Colin, ecc.... Anche arcade come Toca Race 1, 2, 3 ecc... (bellissimo a livello di grafica e fluidissimo) Son tutti usciti anni prima di race07: hai provato colin mcrae DIRT? o sega rally revo? Questi son recenti: provali e poi vedi quanti fps fai, sempre se ti partono eh edit: vedi di controllare le impostazioni dello sli, probabilmente sono quelle che per race07 son settate male. Edited October 21, 2007 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest forsberg72 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Vedo che ci sono molti pareri diversi e molti favorevoli, facciamo un sondaggio??? Sei contento del framrate di Race 07???? SI=0 NO=1 Sommate il vostro voto e vediamo cosa succede e poi lo spediamo ai SIMBIN!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 (edited) Ma vi hanno costretto a comprare Race07 con mezzi violenti ??? No, perch Edited October 21, 2007 by Mike Racer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Questi son recenti: provali e poi vedi quanti fps fai, sempre se ti partono eh Io con Sega Rally riesco ad avere un frame rate decente (non ottimale, ma accettabile) e il risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 Voi vi chiederete perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 Voi vi chiederete perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest forsberg72 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 Ma vi hanno costretto a comprare Race07 con mezzi violenti ??? No, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts