Jump to content

vendo Ferrari


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest Alan.DiDT

Outrunner,

sono le foto della Galleria Ferrari a Maranello quelle che hai postato? Se no dove hai trovato tutto quel ben di Dio?! :shock:

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Outrunner,

sono le foto della Galleria Ferrari a Maranello quelle che hai postato? Se no dove hai trovato tutto quel ben di Dio?!  :shock: 

Ciao!

Alan

Esatto...ero alla Ferrari per lavoro.

Approposito...interessa? ehehehehehe

PS Se vuoi ti mando l'originale a 1600x1200 via mail

post-5-1061356421.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Se avete piacere posso aprire un thread su multimedia con le foto della visita alla galleria Ferrari fatte quella giornata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

:clap::clap::clap: Certo che abbiamo piacere, outrunner! Grazie 1000! :clap::clap::clap:

Qualsiasi foto di questo tipo è sempre la benvenuta, soprattutto x il DiDT che le usa in abbondanza (me compreso) x ricavare textures di ottima qualità x le nostre macchinine!!

A breve usciranno screenshots del mio modello x lo "sport challenge mod" e capirai a pieno xchè queste foto sono utilissime x noi! :asd::asd::asd:

Cmq oggi pome dovrei fare un salto a Maranello x vedere (e fotografare) una Enzo, poi un salto a Fiorano (sperando che ci siano dei tests) e al ritorno una sosta a San Cesario sul Panaro dove c'è la Pagani! Se il mio tour avà successo presto vedrete qualche foto su multimedia!

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Alan..mannacc' a muort,spicciati a far ste fote ah...capist??ca io vogghia a vedere ah?

(parlo come un immigrato U.S.A napoletano :ph34r: ) :asd:

scusate scusate.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.