Jump to content

vendo Ferrari


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest Alan.DiDT

Ah, in + aggiungo anche 4 copricerchi (rigorosamente non originali e con strisciate multiple, ma non crepati) ereditati dal proprietario precedente e rimpiazzati di recente (54€ x 4 copricerchi originali alla Ford :wacko: :sbonk: :mad1: :cry2: Mi hanno dissanguato!!!)

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

ecco.. avrei anche questo modello di fiesta da proporle..

ma non credo le possa interessare...

nulla a che vedere con il mio fiestino.. <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Azz, ma è la Fiesta della generazione prima della mia! Pensavo che nell'89 fosse già uscita di produzione!

Peccato, ritiro la mia offerta allora, salvo forse i copricerchi che (se le ruote sono sempre da 13" come credo) potrebbero andare bene! :asd::asd::asd::asd:

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Stupenda vettura la Fiesta color Sabbia quasi al livello della Fiat Duna color Sabbia e della Prinz color verde.

Per quanto riguarda la fornitura del cd di Gigi d'Alessio mi troverei in leggero disaccordo con Lei in quanto ne uso già uno nel mio Bagno Reale a Maranello (la carta igienica non basta mai), gradirei quindi una compilation di canzoni di Gianni Drudi (fiki-fiki, l'uccello, ecc...)

Ciao

Buca Crodino di Monezumolo

Link to comment
Share on other sites

Il forum vendo compro e scambio è un forum SERIO, dove gli utenti cercano offerte reali: queste spiritosaggini vanno inserite nel forum OT.

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Si giusta decisione, per scusarmi invierò a Velocipede una Ferrari Enzo in scala 1:18 firmata da Socmaker.

Saluti e ancora scuse al moderatore.

Duca Crudo di Montezuma

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.