Jump to content

vendo Ferrari


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Causa doppio regalo vendo Ferrari Enzo a 570.000 euro.

Il motore non è originale, quello presente sull'auto in vendita è un motore Fiat recuperato da una Uno Turbo dell'88.

Astenersi perditempo.

ciao

Luca Cordero di Montezemolo ( se no non mi giro ).

Link to comment
Share on other sites

Luca accetteresti una permuta con una luccicante ford fiesta del 89'...

ha qualche rimasuglio di rugine sulle fiancate.. ma con una sana stuccata va via..

se poi la cazzuola e' passata dalle tue sapienti mani...uno spetacolo!

guarda.. e' di un color sabbia che tende al color escremento di babbuino persiano...

e' un ottimo affare.. c'e' anche la calamita della madonna del pozzo di capurso sul montante posteriore...

guarda..attendo con ansia una tua risposta..

se mi faciliti la trattativa ti monto anche le tendine parasole della pantera rosa..che fanno sempre effetto..

Link to comment
Share on other sites

Causa doppio regalo vendo Ferrari Enzo a 570.000 euro.

Il motore non è originale, quello presente sull'auto in vendita è un motore Fiat recuperato da una Uno Turbo dell'88.

Astenersi perditempo.

ciao

Luca Cordero di Montezemolo ( se no non mi giro ).

Ma vaff... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo
Luca accetteresti una permuta con una luccicante ford fiesta del 89'...

ha qualche rimasuglio di rugine sulle fiancate.. ma con una sana stuccata va via..

se poi la cazzuola e' passata dalle tue sapienti mani...uno spetacolo!

guarda.. e' di un color sabbia che tende al color escremento di babbuino persiano...

e' un ottimo affare.. c'e' anche la calamita della madonna del pozzo di capurso sul montante posteriore...

guarda..attendo con ansia una tua risposta..

se mi faciliti la trattativa ti monto anche le tendine parasole della pantera rosa..che fanno sempre effetto..

Si è un'auto interessante in particolare il magnete della Madonna, ma ecco vorrei sapere se sono inclusi anche i dadi di peluche da appendere allo specchietto retrovisore, l'indispensabile cd per rifrangere i raggi malefici dell'autovelox e per finire se ha installati i led luminosi come nella sempre attuale K.I.T.T. di Michael Night (accessorio fondamentale).

Un caloroso saluto a tutti e adesso vado a fare un giretto a Fiorano con il mio monopattino radiocomandato.

Ciao

Luca Cordero di Montezuma... ehm Montezemolo...

Link to comment
Share on other sites

Guardi Luca..

mi scusi per il "tu" ma mi sono sentito in confidenza..visto la passione che ci accomuna...

riguardo a quel modello...bhe solo un uomo con dello spiccato fiuto per gli affari come lei non poteva che rimanerne affascinato ed interessato da quel pezzo di storia che rappresenta un investimento sicuro..

per i dadi non c'e' alcun problema di sorta..provvedero' immediatamente a piazzare una coppia di dadi di peluche color muffa sullo specchio retrovisore.. riposti al momento nel cruscotto..

provvedero' anche ad installarle i led luminosi da lei richiesti..

e in aggiunta un paio di "corna" di vacca friulana sul cofano ....(nessuna allusione)

cordiali saluti.

edit:dimenticavo il cd "antiautovelox" le va bene gigi d'alessio?molto fine direi..

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

LucaCorderodiMontezemolo!!!!!!!!!!!!

Sua maestà, :ave::ave:

Domani prevederei di fare un giretto nella Sua sempre amata Maranello al fine di vedere (e magari fotografare) la Fantastica Enzo!

Considerando che ho, x la mia Ford Fiesta del '94, la bellezza di 2 portacellulari e un vistoso fascione catarinfrangente posteriore rosso a tutta larghezza da faro a faro (lasciti che ho ereditato dal tamarrissimo proprietario precedente e che ho provveduto a rimuovere subito dopo l'acquisto), vorrei sapere se Lei, in cambio di questi esclusivi e prestigiosi optionals, sarebbe disposto a concedermi un tour sulla catena di montaggio della fantastica supercar.

Distinti saluti!

Alan

PS: Berglemor, stiamo facendo la Ford Fiesta xfetta!! :roll: :roll: :roll: :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

PS: Berglemor, stiamo facendo la Ford Fiesta xfetta!!  :roll:  :roll:  :roll:  :asd:  :asd:

azz sta tornando alla ribalta! :asd:

ciao :D :ciao1: :eheh:

per l'appunto.. ecco l'auto in questione in tutta la sua sublime bellezza.. la foto e' vecchia ed era ancora spoglia all'epoca...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.