Guest AndyS2k Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Ma perche nel 2007 devo ancora vedere auto che saltellano qua e la? Dunque o gli utenti sono pirlotti che usano emule mentre giocano...oppure il netcode fa schifo. Ho fastweb fibra e gioco a counterstrike e teamfortess con ping sotto i 10 ms vedo tutto fluidissimo, con reace 07 a parte una volta ho sempre visto auto saltellanti per lo schermo....ingiocabile a dir poco. molto meglio allora in single...pero' e' un peccato dato che rfactor multy si gioca benissimo. Dite che quelli di rfactor non usano emule mentre con giochi sinbim si? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Master Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Scusa nn ho capito, ma cosa c'entra emule con rfactor e race 2007??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 (edited) emule rallenta la connessione visto che lavora attraverso questa...secondo me una persona che gioca online nn Edited October 17, 2007 by T0ny89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 o mio oddio il post subito sotto il mio mi fa tremare......ecco qual'e il problema..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
p@po Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 emule rallenta la connessione visto che lavora attraverso questa...secondo me una persona che gioca online nn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 o mio oddio il post subito sotto il mio mi fa tremare......ecco qual'e il problema..... Quoto.... emule rallenta la connessione visto che lavora attraverso questa...secondo me una persona che gioca online nn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 infatti mi pare molto strano che ci sia gente che gira fluidissima e gente che scatta peggio di quando giocavo con il 56 k 10 anni fa. Io sono certo che e' il peer to peer il problema. Dovrebbero fare dei server che fanno un controllo sulle applicazioni aperte e vietano di entrare con i vari emule etc..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
p@po Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 infatti mi pare molto strano che ci sia gente che gira fluidissima e gente che scatta peggio di quando giocavo con il 56 k 10 anni fa. Io sono certo che e' il peer to peer il problema. Dovrebbero fare dei server che fanno un controllo sulle applicazioni aperte e vietano di entrare con i vari emule etc..... in realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 ma il lag spesso non e' solo ping. infatti se scarico da emule il ping mi puo' oscillare tra gli 8 e 120....se quando entro casualmente sono 8......entro, ma poi scatto come una besti. o almeno credo:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jazz Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Ma perche nel 2007 devo ancora vedere auto che saltellano qua e la? Dunque o gli utenti sono pirlotti che usano emule mentre giocano...oppure il netcode fa schifo. Ho fastweb fibra e gioco a counterstrike e teamfortess con ping sotto i 10 ms vedo tutto fluidissimo, con reace 07 a parte una volta ho sempre visto auto saltellanti per lo schermo....ingiocabile a dir poco. molto meglio allora in single...pero' e' un peccato dato che rfactor multy si gioca benissimo. Dite che quelli di rfactor non usano emule mentre con giochi sinbim si? a me succede esattamente il contrario.... su race anche in server dove pingo 150 vedo fluido... su RF vedevo le macchine che sembravano delle saponette.... insomma uno schifo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts