Jump to content

Secondo voi non si st


Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

ragazzi mi fa sempre piacere vedere che non sono l'unico a notare che ci sia qualcosa che non va. ogni tanto sento qualcuno che si lamenta della situazione della tv di oggi, ma il problema purtroppo e' sempre lo stesso: siamo troppo pochi. la maggioranza vuole la tv cosi' com'e', e la maggioranza vince. io e' da anni che la tv la accendo praticamente solo x guardare le gare, e BASTA. mi piacerebbe se un giorno facessero tutti come me, costringendo la tv a cambiare (people IS the power), ma sono molto pessimista. i giornali di gossip sono campioni di vendite. i ragazzini crescono in questo ambiente e penso che si facciano fare anche loro il lavaggio del cervello, percui credo che col tempo sara' sempre peggio. la gnocca e' sempre la gnocca, ma x la massa la soglia minima di decorosita' se n'e' andata, insieme a tante altre belle cose come educazione onesta' e molto altro. e sbagliero' ma x me la tv ha una buona parte di colpa x questo decadimento di civilta'.

slogan del secolo: spegnete la tv accendete la rete (e il cervello)

Link to comment
Share on other sites

marco, io ho 15 anni.. odio qualsiasi programma in tv, guardo solo il tg mentre mangio, i simpson , nuvolari /eurosport/motogp/discovery e pochi altri canali (prevalentemente sky)... quando parlo coi miei coetanei e dico loro " ma come ###### fate a guardare italia 1?! come fate a guardare STUDIO APERTO?!" loro mi rispondono "ma no, io lo guardo tanto per.. perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

ecco vedi....hai sintetizzato la situazione dei ragazzini di oggi.....

La gnocca f

Edited by Rabitti_Racing
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.