Jump to content

In Vendita su Steam

asmagic

Recommended Posts

Guest AndyS2k

Ciao ragaziz potete dirmi se online c'e lag oppure no? Io race07 l'ho gia' la versione offline. Installo online solo se merita....

Guest AndyS2k

scaricato durante la notte e ora mi da validating ma si blocca su 100% e n on mi fa partire il gioco. Scorsa sett ho preso tema fortress 2 e nessun problema. Che devo fare?

Guest Aitor[ITA]

Mah non saprei visto che non ho mai scaricato un gioco da steam...a proposito, noi di driving italia abbiamo un gruppo su steam? Altrimenti potremmo aprirne uno uno visto che siamo in tanti che giocano a race07

30Euro domani lo compro al volo su steam!Un aiutino per il pagamento?come funzia?La Postepay posso usarla?

Grazie se m aiutate :imbarazzato:

Guest AndyS2k
io su steam leggo 35,95 dollari :imbarazzato:

occhio che poi ci sono le tasse. Io ho acquistato ieri e ho pagato circa 35 euro mi pare tasse incluse. la cosa secondo me sbalgiata e'0 che le tasse te le dicono praitcamente dopo che hai pagato:)

Comunque andro' controcorrente ma io adoro sto steam. posso avere il gioco subito, da casa, senza dover fare code etc...se solo tutti giochi uscissero solo in formato telematico credo davvero che lapirateria diminuirebbe dato che potrebbero abbassare i prezzi, piu' getne comprerebbero, meno pirateri, prezzi ancor apiu' bassi e forse arriveremmo a pagare il giusto. Stessa cosa per le tasse. Se none sistesse la moneta ma fosse uttto telematico e registrato potremmo debellare chi evade dichiara un tubo e gira in porsche......e tutti staremmo meglio invece cois' solo i pirati e i ladri stanno bene, gli onesti soccombono. nma ora non piu' e' arrivato STEAM:))))