Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Cominci a ricrederti su Hamilton allora? Tu se non sbaglio eri uno di quelli che lo difendevano a spada tratta....

Io lo difendevo per i modi in cui veniva attaccato (e ripeto per i modi..non per le motivazioni)!

Ma quando le cose diventano palesi c'e'poco da fare...anche per i suoi tifosi....

Tanto ora ho gia scommesso alla Snai ke tra qualche ora esce ''Hamilton sotto inchiesta''e domani mattina ''Fine dell'inchiesta'' ed Hamilton si prende la sua bella piazza 2 in griglia!

Visto ke ogni pena ke da la ''Fia''diventa piu assurda sarebbe bello andare sui siti inglesi a vedere su ke pena scommettono per stavolta (gli inglesi scommettono su tutto :asd: )

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

intanto ha velatamente ammesso di averlo ostacolato,si sta solo appellando al presunto fatto di non aver fatto apposta...

Link to comment
Share on other sites

Guest SuperLu

SAN PAOLO - La Fia ha deciso di non far partire un'inchiesta sulla vicenda Hamilton-Raikkonen. Lo ha confermato la stessa Ferrari. ''Gli steward - ha fatto sapere il team di Maranello - hanno detto che l'episodio non e' degno di investigazione per cui per noi fare reclamo sarebbe stato sterile e una perdita di tempo. La squadra, tuttavia, fara' tutto quello che potra' per conquistare il titolo piloti''. (Agr)

...

Edited by SuperLu
Link to comment
Share on other sites

La squadra, tuttavia, fara' tutto quello che potra' per conquistare il titolo piloti''. (Agr)

...

Spero di cuore sia quello che penso io...... :!!:

Link to comment
Share on other sites

Hai visto che il machiavellico Zio Johnny alla fine aveva ragione? :fischia: :wink:

Il fine giustifica i mezzi :asd:

Mai detto ke avevi torto :up:

Erano solo i modi (in alcuni casi)..ma le motivazioni non le metto in dubbio (sarebbe negare l'evidenza)!

Dai forza Kimi :rolleyes:

Ecco come si
Link to comment
Share on other sites

che andassero affancul.o, io domani la gara non la guardo

Siamo in 2.

Avevo una gran voglia di vedere l'ultima battaglia, ma 2 infrazioni impunite sono troppe. Poi magari arretrano Massa.

Spero sempre nel lieto fine: Alonso penetra Hamilton e Kimi vince il mondiale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.