Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest topcomer82

ma siete sicuri che la prospettiva della telecamera non avesse schiacciato e dato quest'impressione? cmq la cosa assurda

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia...lo ha visto arrivare (ha guardato 2 VOLTE negli specchietti)e in pratica li ha tirato la staccata!!!

Kazzo e'pazzesco!

L'anno scorso hanno penalizzato Alonso a Monza perche'aveva ostacolato Massa nel suo giro veloce quando praticamente era si e no 500 metri piu indietro..e ora come minimo uscira' ''Hamilton sotto inchiesta''come altre 4 volte quest'anno per poi sfociare nell'ennesima pena ridicola!

A sto punto ke non lo mettano nemmeno sotto inchiesta!

Giuro ke se Raikkonen diventa campione del mondo non so ke faccio :asd::asd:

Quoto tutto!!

..anch'io se nel caso dovesse vincere per caso o per "sbaglio" Raikkonen non so cosa faccio!! :asd: ...divento un tornado rosso Ferrari!! :smile: ...anche se ho gi

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius
...cmq un altro mio sogno sarebbe vedere uscire alla prima curva Hamilton al via e vedere subito la faccia di Ron Dennis in quel caso veramente la sua faccia non avrebbe prezzo!! :asd: ..o dite che anche in quel caso c'
Link to comment
Share on other sites

Guest Damon83
1)...ennesimo scandalo ma tanto si sa quest'anno deve vincere hamilton ...

2) ..."ormai al ragazzino si permette di fare tutto..." Ed

Edited by Damon83
Link to comment
Share on other sites

Mamma mia...lo ha visto arrivare (ha guardato 2 VOLTE negli specchietti)e in pratica li ha tirato la staccata!!!

Kazzo e'pazzesco!

L'anno scorso hanno penalizzato Alonso a Monza perche'aveva ostacolato Massa nel suo giro veloce quando praticamente era si e no 500 metri piu indietro..e ora come minimo uscira' ''Hamilton sotto inchiesta''come altre 4 volte quest'anno per poi sfociare nell'ennesima pena ridicola!

A sto punto ke non lo mettano nemmeno sotto inchiesta!

Giuro ke se Raikkonen diventa campione del mondo non so ke faccio :asd::asd:

Cominci a ricrederti su Hamilton allora? Tu se non sbaglio eri uno di quelli che lo difendevano a spada tratta....

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

L'unico indagato, per adesso, e' Massa...lol

Felipe Massa avrebbe superato nelle libere di stamattina sotto regime di bandiere gialle ed i commissari FIA stanno studiando il caso da vicino

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Damon83
L'unico indagato, per adesso, e' Massa...lol

Felipe Massa avrebbe superato nelle libere di stamattina sotto regime di bandiere gialle ed i commissari FIA stanno studiando il caso da vicino

e si, mi pare giusto, se no come farebbe il povero Hamilton ad avere una pole in +? dopotutto non gli basta quella gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.