Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Hamilton ne ha fatta un'altra... Voglio proprio farmi due risate e sentire cosa si inventeranno i commissari per assolverlo.... :crying: :crying:

Link to comment
Share on other sites

Guest devilman92ita

ennesimo comportamneto scorretto di hailton!!!!

era appena uscito dai box e cera raikkonen che si era appena lanciato per fare il suo ultimo tentatiuvo.

contemporaneamente esce hamilton dai box e lascia passare raikkonen sl prima dela 4 curva

e cos

Link to comment
Share on other sites

e' uno scandalo quel bamboccio nero !!!!!!!Se nn viene retrocesso minimo all ultima posizione e' na farsa ridicola!!!!

Ma ho la sensazione anch'io che finira' come al solito........15euro di multa per Kunta Kintamilton e stop!

Se cosi' nn guardo la gara sicuramente!

arrivederci all anno prossimo cara mia Ladra F1

clic

Link to comment
Share on other sites

Senza parole, per la manovra del pilotadelladomenicahamilton.

Dopo tutte le maFIAte di qust' anno, non riesco cmq. a pensare che questa manovra non venga penalizzata...non sarei stupito, nel caso, ma pi

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia...lo ha visto arrivare (ha guardato 2 VOLTE negli specchietti)e in pratica li ha tirato la staccata!!!

Kazzo e'pazzesco!

L'anno scorso hanno penalizzato Alonso a Monza perche'aveva ostacolato Massa nel suo giro veloce quando praticamente era si e no 500 metri piu indietro..e ora come minimo uscira' ''Hamilton sotto inchiesta''come altre 4 volte quest'anno per poi sfociare nell'ennesima pena ridicola!

A sto punto ke non lo mettano nemmeno sotto inchiesta!

Giuro ke se Raikkonen diventa campione del mondo non so ke faccio :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.