Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma Hamilton aveva una gara diversa da quella di Kubica da fare: era molto piu' veloce cmq di chi gli stava davanti quando e' precipitato indietro e aveva molte posizioni da recuperare.

Rimanendo in pista avrebbe compiuto diversi sorpassi o recuperato terreno durante i pit stop altrui, invece cosi' ha perso ulteriori 30" (o quel che e') e ha dovuto risorpassare le stesse auto.

In passato ho sempre visto recuperare certe situazioni allungando lo stint centrale senza aumentare il numero di soste, anche perche' se non hai pista libera della maggiore agilita' non te ne fai nulla.

Link to comment
Share on other sites

Ma Hamilton aveva una gara diversa da quella di Kubica da fare: era molto piu' veloce cmq di chi gli stava davanti quando e' precipitato indietro e aveva molte posizioni da recuperare.

Rimanendo in pista avrebbe compiuto diversi sorpassi o recuperato terreno durante i pit stop altrui, invece cosi' ha perso ulteriori 30" (o quel che e') e ha dovuto risorpassare le stesse auto.

In passato ho sempre visto recuperare certe situazioni allungando lo stint centrale senza aumentare il numero di soste, anche perche' se non hai pista libera della maggiore agilita' non te ne fai nulla.

oh,finalmente...allungando il secondo stint con le dure avrebbe potuto liberarsi di chi aveva davanti e lasciarsi lo spazio per la sosta in cui avrebbe messo le morbide,che avrebbe usato per pochi giri evitando cos

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Vedendo come aveva le gomme conciate dopo pochi giri, con solo due soste Hamilton avrebbe dovuto rallentare il ritmo di gara di parecchio per riuscire a terminare il Gran Premio. Per me non sarebbe cambiato nulla.

Link to comment
Share on other sites

Ma Hamilton aveva una gara diversa da quella di Kubica da fare: era molto piu' veloce cmq di chi gli stava davanti quando e' precipitato indietro e aveva molte posizioni da recuperare.

Rimanendo in pista avrebbe compiuto diversi sorpassi o recuperato terreno durante i pit stop altrui, invece cosi' ha perso ulteriori 30" (o quel che e') e ha dovuto risorpassare le stesse auto.

In passato ho sempre visto recuperare certe situazioni allungando lo stint centrale senza aumentare il numero di soste, anche perche' se non hai pista libera della maggiore agilita' non te ne fai nulla.

si ma come dicevo in linea di massima sono daccordo che la strategia migliore era fare uno stint molto lungo, per

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

vogliamo ricordare alonso in francia? 3 soste assurde che lo fanno arrivare settimo dietro heidfield nonostante un sorpasso pazzo proprio ai danni del tedesco..

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi
vogliamo ricordare alonso in francia? 3 soste assurde che lo fanno arrivare settimo dietro heidfield nonostante un sorpasso pazzo proprio ai danni del tedesco..

E che sorpasso...a mio avviso il pi

Link to comment
Share on other sites

vogliamo ricordare alonso in francia? 3 soste assurde che lo fanno arrivare settimo dietro heidfield nonostante un sorpasso pazzo proprio ai danni del tedesco..

E che sorpasso...a mio avviso il pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.