Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

In effetti guardando il video si vede proprio che in ingresso di curva alza il pollice sinistro (evidentemente per errore) e tocca il pulsante del limitatore e da quel momento la macchina non va pi

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente potrebbero mettere fuori dai maroni il limitatore, tanto va azionato solo nella pitlane.

Invece e' compreso tra lo "scroll" del menu, il tasto per bere e la radio!!!

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Potrebbe anche essere che abbia schiacciato il pulsante del limitatore dopo aver avvertito l' anomalia, pensando che fosse entrato per sbaglio il limitatore ha schiacciato il pulsante per disattivarlo...; in pratica secondo me subito dopo che la Mclaren ha avuto il problema luigino ha oncominciato a schiacciare pulsanti per risolvere il problema.

Edited by fiestarlekin_99
Link to comment
Share on other sites

Ma se avesse attivato il limitatore non si sarebbe dovuto anche aprire lo sportellino della benzina? Non mi sembra di averlo visto in tv...

Link to comment
Share on other sites

Io ti credo.

Nel video si vede che schiaccia piu' volte il pulsante del limitatore, pero' sembrerebbe in conseguenza del rallentamento. Ovvero la macchina rallenta e lui schiaccia il pulsante del limitatore come per disinserirlo, cosi' come tira piu' volte il bilanciere del cambio. Insomma un po' come noi quando si blocca il gioco e cominci a premere un po' di tutto.

Dai box gli avranno dato le istruzioni giuste per resettare.

Rimane da stabilire se cio' sia dovuto a un problema tecnico o ad un azionamento involontario.

Detto cio' pero' per me il mondiale l'ha perso piu' per il pit stop supplementare.

Link to comment
Share on other sites

Ma se avesse attivato il limitatore non si sarebbe dovuto anche aprire lo sportellino della benzina? Non mi sembra di averlo visto in tv...

Ottima osservazione!!

Secondo me e'proprio qui ke si vede ke il problema non e'stato il limitatore!

Se azioni il limitatore si apre lo sportello della benza...(mi pare proprio ke sia il limitatore a farlo,cosi come quando lo disinserisci si richiude)....

Sarebbe interessante rivedere bene l'immagine da fuori.....

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero con il 3 stop ha perso il Mondiale?

Dennis ha detto che grazie alla tattica dei "3 pit" ha recuperato 10 secondi... con i 2 non avrebbe fatto nulla lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.