Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Secondo Marca, il puccettone ha attivato il limitatore(anche a me sembrava quello il problema), niente problemi al cambio e niente procedura di partenza.

Grave errore e ancora peggio, c'ha messo una cifra a capire che succedeva.

e cosa pi

Link to comment
Share on other sites

Ma da dove arrivano tutte queste dichiarazioni e contro-dichiarazioni, io gli brucerei i giornali a sta gente che scrive un sacco di cagate.

Adesso altre dichiarazioni che smentirebbero che sia stato Hamilton a fare il danno :

" Ieri, intanto, il giornale spagnolo

Link to comment
Share on other sites

in effetti sembra proprio che preme il tasto del limitatore, forse voleva bere ? tasto sotto.

per

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

in effetti sembra proprio che preme il tasto del limitatore, forse voleva bere ? tasto sotto.

per

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

in effetti sembra proprio che preme il tasto del limitatore, forse voleva bere ? tasto sotto.

per

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Io non posso vedere il video da qui ma solo lo schema del volante.

Cmq e' un po strano che ci sia un comando per bere ed uno per "l'autodistruzione" cosi vicini sul volante. Credo ci sara' un sistema che comunque blocca certe funzioni ? Altrimenti sarebbe un po troppo "pericoloso" che il pilota vada a premere un pulsante che non dovrebbe. O no ?

Link to comment
Share on other sites

In effetti Lewis prova ripetutamente a salire di rapporto...con il limitatore inserito si sarebbe dovuto trovare a 80 all'ora con un rapporto altissimo...(o blocca le marce il pit lim? A GP4 mi pare di no... :dente: ) e vabb

Edited by _F1_
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.