Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest RedPassion
"Le regole sono regole" ha dichiarato Hill a Radio 5 Live, sull'appello che consegnerebbe il titolo "a tavolino" a Lewis Hamilton"

Gia qua tutta la sua tesi e'smontata :asd:

Va a parlare di ''le regole sono regole''per difendere una squadra ke quest'anno ha fatto di tutto tranne ke rispettato le regole :asd: :asd:

Ha avuto vantaggi da tutte le parti dalla FIA (vedi Hamilton)..ha spudoratamente COPIATO dei dati Ferrari..e poi parlano di rispettare le regole :asd:

:asd:

MhUauhAUH QUOTO!!!

Ma come si fa a rilasciare certe dichiarazioni!!!! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

se l'anno scorso Schumy non avesse avuto quel ritiro a Suzuka per la rottura della sospensione avrebbe vinto lui un'altra volta il mondiale

se e ma :rolleyes: ......raikkonen senza i 2 ritiri cosa avrebbe fatto.....

Altro discorso invece per Massa,un po' piu' sfortunato,ma secondo me piu' portato alla vittoria e alla lotta in pista,anche se al momento manca ancora di qualcosina;

poi vedete voi

infatti massa merita un discorso a parte, dei 4 era il pi

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Mi spiace,ma non sono questi i piloti e i mondiali soprattutto che hanno reso grande il nome della Ferrari nella storia...

Le opzioni sono poche: o torna Schumacher, o torna Lauda, per gli altri aspettiamo progressi sulla clonazione, vedi mai che torni Tazio.

Per fortuna vantiamo altre epiche imprese e anni di vero dominio;

ripeto,felicissimo per il mondiale vinto,ma sono gia' troppi anni che si vede Raikkonen come futuro campione del mondo quando non ha mai vinto nulla fino ad ora(che guida una FERRARI,tra le altre cose);

Ragionamento acrobatico direi. Son troppi anni che lo vediamo futuro campione e adesso che ce la fa non va bene. Anzi ha pure la colpa di guidare una Ferrari. Mmmm manco la guidasse da 10 anni senza profitto...

PS:una precisazione:se l'anno scorso Schumy non avesse avuto quel ritiro a Suzuka per la rottura della sospensione avrebbe vinto lui un'altra volta il mondiale; e non aveva bisogno del sorpasso per vincere,ma lui ci ha provato lo stesso,rompendo la sospensione che lo avrebbe portato al ritiro;

Accidenti ora capisco tutto...

Pensa che da un anno sono convinto che a Suzuka Schumi avesse rotto incolpevolmente il motore e invece mi ero perso l'audace tentativo di sorpasso e pure la sospensione rotta!!!!

Sono sbalordito; ma le sospensioni rotte fumano dal cofano???

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

io mi ricordo che ruppe una sospensione,non mi ricordo in quale gp,ma sono sicuro che verso la fine del mondiale se l'e' giocato per quella sospensione (il giro prima aveva tagliato quella chicane per sorpassare chi gli era davanti,il giro dopo con un contatto ruota a ruota ha dovuto parcheggiare la macchina)

cmq boa,se non mi ricordo la gara non penso che sia questo gran dramma,o no?

il punto e' che voi vedete tutto questo merito a Raikkonen,quando invece se Massa avesse vinto la gara tranquillamente ora non sarebbe manco campione del mondo...Se per voi questo si chiama DOMINARE E VINCERE....

Link to comment
Share on other sites

A volte sembra di cogliere davvero, che esiste una misura valida per la Ferrari ed una per tutti gli altri".

Qualcuno spieghi ad Hill che Schumcher non corre piu' in Ferrari.

Link to comment
Share on other sites

cmq boa,se non mi ricordo la gara non penso che sia questo gran dramma,o no?

Assolutamente nessun dramma, non muore nessuno.

Pero' vedevo che basavi il tuo ragionamento su un sorpasso temerario che e' costato una sospensione e il mondiale e... beh non c'e' stato.

Schumacher ha perso punti preziosi a inizio stagione ma a Suzuka c'e' stata la svolta con la rottura del motore Ferrari.

A Monza, il gp precedente, la rottura del Renault aveva riaperto i giochi in maniera totale.

Vorrei ricordarti che se Barrichello non vinceva una certa gara nel 2003, il mondiale lo vinceva proprio Raikkonen!

Vedi com'e' beffardo il destino?

Link to comment
Share on other sites

Vorrei ricordarti che se Barrichello non vinceva una certa gara nel 2003, il mondiale lo vinceva proprio Raikkonen!

Vedi com'e' beffardo il destino?

LOL.

e poi mi pare che nel 2005 abbia perso il mondiale contro alonso perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.