Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

E' gia' un'anno che manca Schumy e gia' rimpiango la mancanza di piloti veri alla Ferrari...

PS:sono contento per Raikkonen,ma non lo vedo come campione del mondo,meglio che non ci si abitui....

Mi spiace, ma reputo queste frasi pesanti ed ingenerose verso chi, appena arrivato in Ferrari, ci ha regalato un Mondiale guadagnato sul campo senza rubare niente a nessuno. :cool:

quoto

trovo veramente ingeneroso per un pilota campione del mondo al primo anno in Ferrari, che nella seconda parte di stagione ha stracciato tutti.

Link to comment
Share on other sites

Infatti. Kimi e' stato tenace e non si e' mai arreso. E' quello che ha vinto di piu' e quello che ha avuto piu' problemi di affidabilita'. Mondiale strameritato. Non credo nemmeno si possa parlare di fortuna perche' McLaren e Hamilton hanno fatto errori pesanti quando avevano il titolo in pugno.

Link to comment
Share on other sites

un tifoso ferrari forse non lo saro' mai, pero' mi fa molto piacere che quest'anno abbia vinto kimi e la "nuova" squadra (compreso quello che sembra sempre un po' svampito e non e' molto bravo a parlare.. mi sembra di essere io :asd: ).

tutto sommato un campionato in cui ho visto gare abbastanza belle. alcuni tra i momenti migliori, il sorpasso di heidfeld ad alonso in bahrein e il sorpasso di kubica a rosberg mi pare, qui in brazilia.

hamilton x me ha fatto un altro grave errore in questa gara: nel sorpasso a barrichello era molto indietro, se barrico non lo vedeva e faceva la sua traiettoria normale, luigi gli sarebbe finito dentro come un niubbo perche' era mezza macchina indietro, quindi gli e' andata di lusso che barrico l'ha visto e ha allargato.

hakkinen resta sempre il mio idolo :ave:

Link to comment
Share on other sites

24/10/2007 9.39.39

Damon Hill ritiene giusta un'applicazione del regolamento a favore di Hamilton

Damon Hill ritiene giusta un'applicazione del regolamento a favore di HamiltonL'ex campione del mondo di Formula 1 Damon Hill, attualmente Presidente del British Racing Drivers' Club, appartiene alla schiera degli osservatori che sta chiedendo una revisione dell'ordine d'arrivo del Gran Premio del Brasile, per l'infrazione di BMW Sauber e Williams della norma che stabilisce la temperatura del carburante immessa nei serbatoi: "Le regole sono regole" - ha dichiarato Hill a Radio 5 Live, sull'appello che consegnerebbe il titolo "a tavolino" a Lewis Hamilton - "La FIA ha accertato che alcune squadre si sono comportate in violazione di una norma. Se si trattasse di colpire la McLaren, credo che alla luce di quanto accaduto quest'anno lo si farebbe per qualsiasi cosa. All'inizio della stagione, si obietto' che la Ferrari aveva vinto la gara utilizzando un dispositivo contrario al regolamento, che fu pertanto bandito, anche se il risultato e' stato considerato valido.

Link to comment
Share on other sites

"Le regole sono regole" ha dichiarato Hill a Radio 5 Live, sull'appello che consegnerebbe il titolo "a tavolino" a Lewis Hamilton"

Gia qua tutta la sua tesi e'smontata :asd:

Va a parlare di ''le regole sono regole''per difendere una squadra ke quest'anno ha fatto di tutto tranne ke rispettato le regole :asd: :asd:

Ha avuto vantaggi da tutte le parti dalla FIA (vedi Hamilton)..ha spudoratamente COPIATO dei dati Ferrari..e poi parlano di rispettare le regole :asd:

:asd:

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

24/10/2007 9.39.39

Damon Hill ritiene giusta un'applicazione del regolamento a favore di Hamilton

Damon Hill ritiene giusta un'applicazione del regolamento a favore di HamiltonL'ex campione del mondo di Formula 1 Damon Hill, attualmente Presidente del British Racing Drivers' Club, appartiene alla schiera degli osservatori che sta chiedendo una revisione dell'ordine d'arrivo del Gran Premio del Brasile, per l'infrazione di BMW Sauber e Williams della norma che stabilisce la temperatura del carburante immessa nei serbatoi: "Le regole sono regole"

una buona occasione persa per stare zitto per Damon; le regole sono regole, peccato che non ci sia scritto da nessuna parte temperatura troppo bassa = squalifica piloti.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente Hill deve sostenere questa tesi per ragioni "politiche" visto il ruolo che ricopre (presidente del British Racing Drivers' Club). Non penso che nemmeno lui creda a quello che dica. Ad ogni modo dopo aver sentito i vaneggiamenti di Lauda sul caso Alonso-McLaren non mi stupisco pi

Link to comment
Share on other sites

E' gia' un'anno che manca Schumy e gia' rimpiango la mancanza di piloti veri alla Ferrari...

PS:sono contento per Raikkonen,ma non lo vedo come campione del mondo,meglio che non ci si abitui....

Mi spiace, ma reputo queste frasi pesanti ed ingenerose verso chi, appena arrivato in Ferrari, ci ha regalato un Mondiale guadagnato sul campo senza rubare niente a nessuno. :cool:

Mi spiace,ma non sono questi i piloti e i mondiali soprattutto che hanno reso grande il nome della Ferrari nella storia...

Per fortuna vantiamo altre epiche imprese e anni di vero dominio;

ripeto,felicissimo per il mondiale vinto,ma sono gia' troppi anni che si vede Raikkonen come futuro campione del mondo quando non ha mai vinto nulla fino ad ora(che guida una FERRARI,tra le altre cose);

PS:una precisazione:se l'anno scorso Schumy non avesse avuto quel ritiro a Suzuka per la rottura della sospensione avrebbe vinto lui un'altra volta il mondiale; e non aveva bisogno del sorpasso per vincere,ma lui ci ha provato lo stesso,rompendo la sospensione che lo avrebbe portato al ritiro;

Coraggio o incoscienza?Punti di vista,ma io preferisco uno cosi al frigorifero che c'e' adesso alla Ferrari....Altro discorso invece per Massa,un po' piu' sfortunato,ma secondo me piu' portato alla vittoria e alla lotta in pista,anche se al momento manca ancora di qualcosina;

poi vedete voi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.