Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

e questa sarebbe un autodichiarazione di essere il nuovo senna o prost ?

la riporto :

" Molte cose mi vengono in mente dopo questa vittoria. Ho pensato a gente come Senna e Prost che hanno fatto cose importanti per questa squadra. Io sto per fare una cosa simile alla loro. Sono grato al team, hanno fatto un lavoro incredibile. Devo anche dire grazie alla mia famiglia che mi ha seguito e supportato.

Link to comment
Share on other sites

E' gia' un'anno che manca Schumy e gia' rimpiango la mancanza di piloti veri alla Ferrari...Mi dispiace per Lewis,ma sono contento(come lui,del resto) che non abbia vinto a tavolino un mondiale "avvelenato" come quello di quest'anno,merita di piu';

per me e' un grande pilota e spero presto di vederlo litigare con quel pirl@ di Dennis per venire a fare in numeri di cui e' capace al volante anche in casa Ferrari,o comunque lontano dalla Mc Laren;

secondo me il vecchio Enzo lo avrebbe amato,e voi continuate a parlare di ruffianate,ma chi fa andare tanto la lingua in questa f1 e' piu' lo spagnolo piagnone secondo me....

PS:sono contento per Raikkonen,ma non lo vedo come campione del mondo,meglio che non ci si abitui....

Link to comment
Share on other sites

Guardatevi Mascellone cosa ha detto in passato va la' ! come quando ha alzato il braccio a Suzuka 2006 quando shumi ha rotto. Poi :schumacher who? era lui no? Un signore. e questa e' una....... quest'anno era direttamente coinvolto nella spy story.....in ungheria non era certo incolpevole e viene dato tutta la colpa a Lewis.... e' continuamente a far polemica col suo team ....... ha dato 6 decimi alla Mclaren e non viene messo prima guida......a solo per dirne alcune. Un signore certo.

invece hamilton pu

Link to comment
Share on other sites

E' gia' un'anno che manca Schumy e gia' rimpiango la mancanza di piloti veri alla Ferrari...

PS:sono contento per Raikkonen,ma non lo vedo come campione del mondo,meglio che non ci si abitui....

Mi spiace, ma reputo queste frasi pesanti ed ingenerose verso chi, appena arrivato in Ferrari, ci ha regalato un Mondiale guadagnato sul campo senza rubare niente a nessuno. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.