Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fine di tutto, fine della politica, dei reclami, delle spy story e degli appelli o delle temperature della benzina.

La Ferrari e Kimi Raikkonen sono Campioni del Mondo 2007 sia piloti che costruttori.

La FIA lo ha confermato al 101%: gGiustizia

Link to comment
Share on other sites

...per quello che ha fatto vedere IN PISTA quest'anno di talento ne ha,e se fosse stato dietro un volante Ferrari avrei pure azzardato che il titolo lo meritava lui quest'anno....

Il talento ce l'ha senz'altro, e l'ho scritto anch'io due o tre volte che

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

A me ha colpito tantissimo l'emozione di un grandssimo pilota che a stento tratteneva le lacrime di fronte alla vittoria del suo giovane connazionale. Parlo di Hakkinen ovviamente.

Mi ha fatto piacere rivederlo l

Link to comment
Share on other sites

hakkinen che tratteneva le lacrime ?!?! dove dove dove voglio vederlo!

lo hanno intervistato a sky, il commentatore continuava a chiedergli se era combattuto perch

Link to comment
Share on other sites

"Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa

Link to comment
Share on other sites

Ma voi pensate seriamente che in questo mondiale truccato dall'inizio alla fine, ad Hamilton, sia veramente andato fuori uso il volante?? E poi, tornato regolarmente in servizio...

Ed Alonso? Col motore spompato proprio all'ultima gara? La pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.