Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

CLAMOROSO!!

Trovato nell'abitacolo di Kimi Raikkonen un dispositivo artigianale, accertato poi essere il responsabile dei problemi di Hamilton.

Secondo la scatola nera

Edited by Lor3x
Link to comment
Share on other sites

A me non interessa, anche se fosse stato scritto a tavolino mi andrebbe bene lo stesseo!!!!

Dall'inizio dell'anno sapevano come e quanto andava la Ferrari, hanno perdonato di tutto a Hamilton e adesso Ron Dennis vorrebbe fare appello per la benzina irregolare delle BMW???

Ma per Favore!!!!!

W FERRARI

Alessio "Axel JTS" Anzalone, tifoso Ferrari dal 1984

Saluti a Tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

i soldi che perde dennis sono molti meno di quelli che avrebbe perso ecclestone..

PS ci tengo a ribadire che non credo o meglio non voglio credere in questa storia

Link to comment
Share on other sites

Questa inchiesta e'l'ennesima farsa di questa stagione!!!

Lo si vede da una cosa lampante secondo me:come mai la Williams di Rosberg (ke e'davanti ad Hamilton)e'sotto inchiesta..e quella di Nakajima (ke e'dietro ad Hamilton)non lo e'?!

Sembra un dettaglio..ma fa riflettere molto.......

La McLaren quest'anno ha dimostrato di avere una bella faccia tosta..non si sente ancora colpevole di tutte le porcherie ke ha fatto (SpyStory in primis)..quindi motivi economici o no questo mondiale lo avrebbe vinto..non lo avrebbe mai lasciato alla Ferrari come a dire ''ve lo meritate''..perche'tuttora non si sentono colpevoli e quindi credevano di vincere sto mondiale in modo ''onesto''!

Quindi cio ke e'successo ad Hamilton ieri non e'stato ''voluto''per far vincere Raikkonen..e non ci voglio nemmeo credere!

C'erano troppe varianti per far si ke Hamilton vincesse il mondiale (bastava un errore di Raikkonen,un guasto a Massa,un toccaggio tra Rosberg e Kubica e questo solo qui in Brasile..poi in Cina peggio ancora)..quindi non ci credo!

Se veramente volevano dare questo mondiale alla Ferrari (cosa ripeto impossibile)Hamilton avrebbe parcheggiato a bordo pista dopo il problema elettronico ke ha avuto.....

Poi volevo sottolineare la bella faccia tosta di Fisichella (questo va bene in McLaren)..ke esce di pista rientra in pista alla minchia e poi si lamenta ke Yamamoto lo centra in pieno!!!!!

Ma dico io..sei rientrato in pista ''a caso''e ti lamenti pure?!

Fossi io Yamamoto lo manderai a quel paese....

Link to comment
Share on other sites

...per quello che ha fatto vedere IN PISTA quest'anno di talento ne ha,e se fosse stato dietro un volante Ferrari avrei pure azzardato che il titolo lo meritava lui quest'anno....

Il talento ce l'ha senz'altro, e l'ho scritto anch'io due o tre volte che

Link to comment
Share on other sites

Certo che come niubbo Hamilton ha fatto vedere di saperci fare, a livello di guida...

Scusa quoto la tua frase solo per esprimere una mia opinione...

Di niubbo ilpilotadelladomenicahamilton, non ha proprio niente, ha fatto pi

Link to comment
Share on other sites

Certo che come niubbo Hamilton ha fatto vedere di saperci fare, a livello di guida...

Scusa quoto la tua frase solo per esprimere una mia opinione...

Di niubbo ilpilotadelladomenicahamilton, non ha proprio niente, ha fatto pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.