Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sono assolutamente contento del mondiale piloti alla Ferrari,pero' non riesco lo stesso ad odiarlo questo Hamilton...(mentre non nutro una grande simpatia per Rikkionen e l'Alfonso...)

Beh, all'inizio della stagione speravo che veramente vincesse Hamilton piuttosto che Alonso, se la Ferrari non ce l'avesse fatta (bada bene che ho scritto "la Ferrari" e non "Raikkonen" o "Massa").

Alonso

Edited by Sonic
Link to comment
Share on other sites

ho notato solo io le leccate di **** di Alonso a fine gara, per la sua mclaren, i meccanici e tutto il team?

e ora ci si mette pure lui con la storia del ricorso.....ah ah....secondo me sente gia la caga di rimanere veramente senza macchina (o almeno una competitiva) l'anno prox e all ultimo tenta di rimanere in mclaren :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ufficiale la notizie che la McLaren fa appello! :rolleyes:

Siamo al ridicolo... :biggrin:

Dopo tutto quello che

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

come la Fia non ha deciso; ha deciso invece che ci sono state anomalie sulle temperature e quei 2-4 gradi non hanno inciso sulla gara, quindi nessuna squalifica.

non lo so a parti invertite come mi comporterei considernando la singola gara, posso dirti che sicuramente dopo tutto quello che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.