Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

BMW Sauber and Williams under investigation - updated

The BMW Sauber and Williams teams have escaped penalty after being investigated by Brazilian Grand Prix stewards over fuel irregularities on their cars at the end of Sunday

Link to comment
Share on other sites

La McLaren non si arrende: secondo una portavoce della Fia, il team ha preannunciato il ricorso contro il titolo, a sostegno delle aspirazioni al titolo di Lewis Hamilton. Il team ha preso la decisione dopo che l'inchiesta Fia sulle benzine aveva assolto Bmw e Williams.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

ridicoli sino in fondo, non otterranno nulla, al limie una penalizzazione per i team...ed io GODO PESANTEMENTE

VOGLIO VEDERE LE FACCE DI DENNIS, HAMILTON SENIOR ED HAMILTON JUNIOR !!!!

Link to comment
Share on other sites

Giustizia e' fatta ! in effetti chi si meritavi di piu' il mondiale era Kimi e la Ferrari, poi con la faccenda della spystory non potevamo che sperare di vincere noi !

Ma quanto andava forte la Ferrari ?!?! bastava anche meno !!

Per me l'importante era che non vincesse Alonso , e quando ho visto Lewis con quei problemi mi son detto, eccoci e' fatta, adesso rompe Massa ed e' finita....tanto la Capra colpisce sempre. Invece stavolta ha colpito "solamente" Lewis.

Lewis: questo ragazzo e' una Belva. Anche ieri voleva stare davanti quando avrebbe potuto arrivare 4to tranquillo.

Se non ti sposti ti passa sopra, all'esterno , all'interno......e' lo stesso ma ti passa.

Mi ricorda sempre piu' Colui Che Non Deve Essere Nominato.........ok ve lo dico: Nigel Mansell :-) e ve lo dice il tifoso N.1 in Italia di Mansell.

Sia per la grinta ma anche per la sfiga, quel cambio in folle mi ricorda molto Canada 91 con Nigel fermo all'ultimo giro.

Adesso gli manca un sorpasso all'esterno alla Peralta su Berger, un sorpasso in Ungheria su Senna, un paio di contro finte su Piquet a Silverstone e ci siamo :-)

Per me Alonso fa bene ad andare via dalla Mc perche Lewis il prossimo anno lo massacra.

Non lo odiate ragazzi, secondo me e' un bravo ragazzo e corre alla stragrande !!

Link to comment
Share on other sites

quest'anno hanno fatto il regolamento intorno ad hamilton! se c'era da penalizzarlo non lo facevano, e quando qualcosa gli andava storto si inventavano qualcosa per avvantaggiarlo.. ma non

Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror
La McLaren non si arrende: secondo una portavoce della Fia, il team ha preannunciato il ricorso contro il titolo, a sostegno delle aspirazioni al titolo di Lewis Hamilton. Il team ha preso la decisione dopo che l'inchiesta Fia sulle benzine aveva assolto Bmw e Williams.

Ci vuole un bel coraggio da parte della mecca a fare ricorso dopo tutto quello che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.