Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Ephisius
Le parole di Dennis sul crollo della McLaren ad un passo dal successo

GP Brasile 2007|Gara

Le parole di Dennis sul crollo della McLaren ad un passo dal successo"Nei momenti difficili come questi bisogna mantenere un atteggiamento sportivo". Con queste parole un attonito Ron Dennis ha risposto a un intervista di ITV Sport, nell'immediatezza dell'incredibile sconfitta nella corsa al titolo piloti patita per mano della Ferrari di Raikkonen - "Durante tutto l'anno abbiamo goduto di un'affidabilita' fenomenale su entrambe le vetture, ma l'errato inserimento di un sistema di protezione ha commutato il cambio in folle per un certo periodo di tempo e questo ci ha tagliato fuori. Provando a fare tre soste poensiamo di aver guadagnato oltre 10 secondi, e quindi siamo sicuri che era una cosa giusta da fare. Se una vettura si fosse fermata saremmo potuti rientrare in lotta...e' difficile trovare le giuste parole, ma penso che la squadra intera abbia fatto un buon lavoro per tutto l'anno e dovrebbe essere fiera dei successi conseguiti. La Ferrari ha sofferto di problemi di affidabilita' all'inizio della stagione e a noi e' toccato oggi. Dobbiamo comunque mantenere un atteggimento sportivo e positivo e guardare alla prossima stagione. Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi, dopo di che inizieremo immediatamente a pensare al futuro".

Link to comment
Share on other sites

Le parole di Dennis sul crollo della McLaren ad un passo dal successo

GP Brasile 2007|Gara

"Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi".

AH AHAHAHAH AHHA HA HA HAH AHA AH

ben ti sta!!!! :nando::teach::winner: :winner:

Link to comment
Share on other sites

" don't think they need to favour anybody, I think Lewis will win quite easily so I don't think there is any necessity to favour anybody"

Povero Ecclestone :crying:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.