Jump to content

F1 GP Brasile: un Mondiale per tre...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

x Magic: non ti conosco...

Ti sbagli, abbiamo pure pranzato insieme almeno due volte.... :rolleyes:

...ma mi sembra di capire dalle tue parole che tu sia leggermente filo-Hamiltoniano.

Qui ti sbagli di nuovo... Non sono filo-Hamiltoniano, ma nemmeno FanBoy Frerrarista o McLareniano (?) :imbarazzato:

Forse per questo credo di vedere le cose in maniera diversa dal gruppo, in questo caso.

La manovra di ieri non era innocente, ma nemmeno da sanzione.

Non e' vero che gli ha chiuso la traiettoria, non e' vero che Kimi doveva frenare per farlo passare, non e' vero che gli ha tirato la staccata! E' rimasto sufficentemente in centro da lasciargli poco piu' dello spazio per passare, ed e' arrivato a farsi passare giusto prima dell'entrata curva.

Ora tu sai meglio di me, visto che sei un vero pilota, che queste cose, perfino in una simulazione, dove non ti fai nemmeno male, sono un grosso problema per la concentrazione. Ed infatti Kimi ha sbagliato l'entrata.

Questa e' sicuramente una "scortesia" tra piloti, ma non certo un'infrazione grave. Tant'e' vero che lo stesso Kimi si e' limitato a scriversela sul suo personale taccuino nero, in attesa di poterla restituire con gli interessi.

Anche in discorso safety car e' singolare.

Io, da quando vedo la safety car in formula uno, vedo gente che fa grandi sgommate e bruschi rallentamenti. Mica come noi, che quando simulavamo Nascar avevamo i giudici che sanzionavano chi faceva l'elastico.

Qui l'hanno sempre fatto TUTTI. Ora l'ha fatto anche Hamilton, solo che lui si e' tirato in parte al momento di rallentare.

Questo ha provocato due effeti su chi lo seguiva.

Il primo e' che nessuno ha rischiato di tamponarlo.

Il secondo e' che nessuno lo ha visto frenare. :rolleyes:

Quando poi i due geni dietro si sono accartocciati, uno perche' preoccupato di superare il leader ha inchiodato, e l'altro perche' sognava le ragazze sul suo primo podio, la colpa e' diventata tutta di Hamilton.

Io penso si tratti di accanimento rosicone.

Ultimo commento sugli specchietti. Hamilton non ha detto che gli specchietti vibravano! Se la si mette cosi', e' chiaro che non c'e' discussione.

P.S.: li fai ancora i rally?

Mauri

Link to comment
Share on other sites

Ultimo commento sugli specchietti. Hamilton non ha detto che gli specchietti vibravano! Se la si mette cosi', e' chiaro che non c'e' discussione.

Kimi signorile sulla manovra di Lewis e l'inglese chiede scusa al collega

Pur sostenendo di aver fatto del suo meglio per non interferire con il rivale, Lewis Hamilton ha ritenuto giusto scusarsi con Kimi Raikkonen per avergli recato disturbo uscendo dai box durante l'ultimo giro lanciato del finlandese: "Sono uscito dalla pit-lane e la squadra mi ha avvisato che sopraggiungeva Kimi, ma a quella velocita' gli specchietti vibrano e' non sono riuscito a vedere bene. Mi scuso ancora con lui se ho interferito con la sua traiettoria, ma non ho ritenuto che fosse cosi' vicino a me. Ho tenuto la mia linea e poi ho frenato, spostandomi fuori dalla traiettoria e cercando di fare del mio meglio per non intralciare. Comunque mi sono scusato con lui".

Da parte sua, Raikkonen si e' mostrato piuttosto distaccato sull'accaduto, limitandosi a far notare al suo giovane collega che avrebbe potuto rendergli la manovra di sorpasso meno ardua: "Non so esattamente quanto tempo abbiamo perso, non ho visto i dati, ma sicuramente avrebbe potuto farmi strada in maniera migliore. Comunque, anche se avrei potuto essere piu' avanti, la terza piazzola non e' male per partire domani. La nostra vettura sembra buona e vedremo cosa accadra'".

Sembra dunque un caso chiuso, anche perch

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Qui ti sbagli di nuovo... Non sono filo-Hamiltoniano, ma nemmeno FanBoy Frerrarista o McLareniano (?) :imbarazzato:

Forse per questo credo di vedere le cose in maniera diversa dal gruppo, in questo caso.

La manovra di ieri non era innocente, ma nemmeno da sanzione.

Non e' vero che gli ha chiuso la traiettoria, non e' vero che Kimi doveva frenare per farlo passare, non e' vero che gli ha tirato la staccata! E' rimasto sufficentemente in centro da lasciargli poco piu' dello spazio per passare, ed e' arrivato a farsi passare giusto prima dell'entrata curva.

Ora tu sai meglio di me, visto che sei un vero pilota, che queste cose, perfino in una simulazione, dove non ti fai nemmeno male, sono un grosso problema per la concentrazione. Ed infatti Kimi ha sbagliato l'entrata.

Questa e' sicuramente una "scortesia" tra piloti, ma non certo un'infrazione grave. Tant'e' vero che lo stesso Kimi si e' limitato a scriversela sul suo personale taccuino nero, in attesa di poterla restituire con gli interessi.

Vedi Magic, non

Link to comment
Share on other sites

Qui ti sbagli di nuovo... Non sono filo-Hamiltoniano, ma nemmeno FanBoy Frerrarista o McLareniano (?) :imbarazzato:

Forse per questo credo di vedere le cose in maniera diversa dal gruppo, in questo caso.

La manovra di ieri non era innocente, ma nemmeno da sanzione.

Non e' vero che gli ha chiuso la traiettoria, non e' vero che Kimi doveva frenare per farlo passare, non e' vero che gli ha tirato la staccata! E' rimasto sufficentemente in centro da lasciargli poco piu' dello spazio per passare, ed e' arrivato a farsi passare giusto prima dell'entrata curva.

Ora tu sai meglio di me, visto che sei un vero pilota, che queste cose, perfino in una simulazione, dove non ti fai nemmeno male, sono un grosso problema per la concentrazione. Ed infatti Kimi ha sbagliato l'entrata.

Questa e' sicuramente una "scortesia" tra piloti, ma non certo un'infrazione grave. Tant'e' vero che lo stesso Kimi si e' limitato a scriversela sul suo personale taccuino nero, in attesa di poterla restituire con gli interessi.

Vedi Magic, non

Link to comment
Share on other sites

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZITTI TUTTI NESSUNO PARLI O SCRIVA!!! SPECIALMENTE I FERRARISTI!!!!

Edit: :asd: scherzavo eh... :asd: basta che non esultiate platealmente :asd:

Edited by Lor3x
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

I belive.

comunque a Hamilton e' entrato il limitatore, dal camera car, si vede il contagiri lampeggiare, e dopo un po' di tentativi di inserire marcie, ha schiaccato un pulsante sul volante ed e' ripartito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.