Davide Milite Molino Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 (edited) Ho risolto il problema del capottamento a monza installando rfactor pulito,col mod ungherese full+trackpack+trackpatch e i tuoi file dei talents. Il problema Edited April 15, 2008 by Milite Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidOne87 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 Ho risolto il problema del capottamento a monza installando rfactor pulito,col mod ungherese full+trackpack+trackpatch e i tuoi file dei talents. Il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 e come funziona questa cosa; devo usare un programma?????se tu lo hai gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 in sostanza non avrebbe piu bisogno sapere quali sono i file grafici,xch Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidOne87 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 ragazzi ho provato i talent spagnoli...e in effetti non sono male...ho visto ke hanno aggiunto un paio di stringhe....ma vorrei sapere se qualcuno sa come "alzare" i tempi delle qualifike, o "abbassare" i tempi di gara....in qualifika sono mostruosi, ma poi in gara li stakki troppo facilmente....qualcuno sa come bilanciare la cosa??? sarebbe un grande passo avanti per quanto riguarda l'IA.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 david allora puoi inviarmi i file sistemati per evitare i capottamenti in canada e in fuji? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 mi spiego meglio praticamente siccome nn ho capito cosa hai scritto tu, puoi spiegarmi meglio con quale programma si fa,quali file aprire,come modificarli ecc...ora per Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidOne87 Posted April 15, 2008 Share Posted April 15, 2008 mi spiego meglio praticamente siccome nn ho capito cosa hai scritto tu, puoi spiegarmi meglio con quale programma si fa,quali file aprire,come modificarli ecc...ora per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 (edited) si ho letto solo ora l'email...per monza mi funziona tutto; puoi mandarmi anche i file per il canada (per evitare il capottamento all'ultima chicane) ?? un altra cosa; ho installato uno spotter e tutto va bene; l'unico problema Edited April 16, 2008 by Milite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 ho risolto togliendo lo spotter isi....mi mancano solo i file degli anti - capottamenti nel canada e il mod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts