Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile

Guest Ace8

Recommended Posts

Ho risolto il problema del capottamento a monza installando rfactor pulito,col mod ungherese full+trackpack+trackpatch e i tuoi file dei talents. Il problema

Edited by Milite

Ho risolto il problema del capottamento a monza installando rfactor pulito,col mod ungherese full+trackpack+trackpatch e i tuoi file dei talents. Il problema

e come funziona questa cosa; devo usare un programma?????se tu lo hai gi

in sostanza non avrebbe piu bisogno sapere quali sono i file grafici,xch

ragazzi ho provato i talent spagnoli...e in effetti non sono male...ho visto ke hanno aggiunto un paio di stringhe....ma vorrei sapere se qualcuno sa come "alzare" i tempi delle qualifike, o "abbassare" i tempi di gara....in qualifika sono mostruosi, ma poi in gara li stakki troppo facilmente....qualcuno sa come bilanciare la cosa??? sarebbe un grande passo avanti per quanto riguarda l'IA....

david allora puoi inviarmi i file sistemati per evitare i capottamenti in canada e in fuji?

mi spiego meglio

praticamente siccome nn ho capito cosa hai scritto tu, puoi spiegarmi meglio con quale programma si fa,quali file aprire,come modificarli ecc...ora per

mi spiego meglio

praticamente siccome nn ho capito cosa hai scritto tu, puoi spiegarmi meglio con quale programma si fa,quali file aprire,come modificarli ecc...ora per

si ho letto solo ora l'email...per monza mi funziona tutto; puoi mandarmi anche i file per il canada (per evitare il capottamento all'ultima chicane) ??

un altra cosa; ho installato uno spotter e tutto va bene; l'unico problema

Edited by Milite

ho risolto togliendo lo spotter isi....mi mancano solo i file degli anti - capottamenti nel canada e il mod