Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile

Guest Ace8

Recommended Posts

allora, io ho installato il mod ungherese F1RFT2008 full, senza trackpack: i file dell'AI modificata spagnoli vanno sostituiti ai talent ungheresi. Ci sono delle stringhe in pi

come si installa precisamente???io ho provato tutti i metodi da voi scritti ma a monza mi si cappottano le vetture alla prima chichane....come si installa precisamente in modo da risolvere il problema??

io ho modificato molto i talent....e le varie opzioni nel PLR, e nell' AIW...le cose sono abbastanza migliorate....ma le prestazioni sono ancora sfasate...in qualifica sono dei mostri, in gara sono delle kekke...ho trovato il link sul sito spagnolo per il talent update...mi manda su filefront, ma non mi fa scaricare una pippa...qualcuno pu

Edited by DavidOne87

io ho modificato molto i talent....e le varie opzioni nel PLR, e nell' AIW...le cose sono abbastanza migliorate....ma le prestazioni sono ancora sfasate...in qualifica sono dei mostri, in gara sono delle kekke...ho trovato il link sul sito spagnolo per il talent update...mi manda su filefront, ma non mi fa scaricare una pippa...qualcuno pu

come si installa precisamente???io ho provato tutti i metodi da voi scritti ma a monza mi si cappottano le vetture alla prima chichane....come si installa precisamente in modo da risolvere il problema??

Anch'io riscontro questi problemi:

1) i motori si posson metter fino a 19200 giri

2) le auto si capottano se taglian le varianti sui dossi..cmq riprendono la gara

3) ma sul dritto non vanno piano? a Monza si doovrebbero almeno superar i 330..secondo me usan lo stesso settaggio su tutte le piste

4) le qualifiche son la classica ora coi 12 giri di qualche anno f

a me i motori vanno a 18000 e qualcosa e va bene,se auto si capottano come vanno sui cordoli succede anche a me,usano lo stesso assetto per tutte le piste (su monza vanno a 290 Km/H),le qualifiche sono finte...quindi se qualcuno che ha risolto questi problemi,ed ha dei talent regolati realisticamente insieme a tutto posti come ha fatto pls

Le istruzioni che chiedo sono chiare:

1)Come funziona l'installazione di questo mod completo che ho scaricato dal sito spagnolo?(va installato sopra F1RFT 2008 FULL,va installato pulito,ci vogliono file particolari ecc??)

2)Ci sono dei talent aggiornati realisticamente al 2008??Davidone parlava che li aveva modificati lui...ebbene puoi inviarmeli all'email che ti ho dato via mp??

3)C'

scusate non avevo letto che parlare di ***** e ******

Edited by Milite